Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 806293 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #75 il: Agosto 30, 2004, 02:34:51 pm »
Mai stati alle Tremiti, al largo del Gargano? Sono tre scogli, su due non c'é spazio per le auto, sulla più grande (S. Domino) tre anni fa ne ho contate giusto una dozzina...di cui almeno 10 erano Mehari!
 

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #76 il: Agosto 31, 2004, 02:22:37 pm »
AVVISTATA :

sabato 28 Agosto sulla strada statale alle porte di Aosta, Citroen DS verde metallizzato, auto in brutte condizioni !!
La DEA girava molto male,( al primo semaforo si e' spenta e ha faticato molto a ripartire !! )  fumava blu e lasciava una strana puzza mista olio e benzina , sembrava quasi fosse stata avviata dopo anni di riposo !!!!!!!

Saluti
Alberto




*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #77 il: Agosto 31, 2004, 02:31:55 pm »
ciao a tutti,
mi fa piacere al ritorno dalle vacanze vedere che questo thread aperto da me sia così frequentato. Purtroppo non ho avvistamenti esotici di Dee da frequentare, nonostante che a Creta, dove ho passato una decina di giorni all'inizio di Agosto ci fossero un sacco di vecchie Citroen, soprattutto molte GS/A. A Berlino neanche l'ombra, solo delle 2cv. In Toscana qualche Dyane, qualche 2cv e qualche Mehari, e delle BX.
 

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.775
Re: Avvistamenti
« Risposta #78 il: Agosto 31, 2004, 09:09:50 pm »
ALMAURI65: anch’io l’ho vista!!! Targata francese, quando l’ho vista era ferma sulla statale nei pressi del forte di Bard l’8 Agosto mentre stavo tornando dalle vacanze (sigh & sob!!). Infatti, adesso che ci penso era proprio FERMA, il proprietario (o presunto tale) era seduto su un muretto lì vicino chiaramente spazientito! Non mi sono fermato per via del “traffico” (la sbuffata risentita della mia ragazza n.d.r.) e ho tirato dritto. Passandoci vicino non mi pareva che fosse messa male di carrozzeria, chissà sotto il cofano che disastro!!
Saluti a tutti
A presto
MotomSS

Re: Avvistamenti
« Risposta #79 il: Settembre 01, 2004, 10:43:42 am »
ID bianco alla fermata della metropolitana Gorla di Milano, è di uno di noi?


 

Re: Avvistamenti
« Risposta #80 il: Settembre 01, 2004, 08:30:00 pm »
la targhetta sul baule diceva DS21 injection elecronique

Dea bianca targata BG fuori dalla festa di Radio Onda d'Urto a brescia una sera tra il 20/08 e il 28/08

a bordo c'eran due ragazzi ma nn ho potuto fermarmi perchè ero in ritardo che dovevo cominciare a cucinare le salsiccie [:hap]

era qualcuno del forum??

ciaociao simone!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #81 il: Settembre 13, 2004, 10:08:49 am »
Ciao! ieri c'era un mini raduno multimarche asi-veteran car club a guanzate, vicino a casa mia. tante giulie, A112(teribbbbile l'A112 con la targa asi) jaguar e una sola ds.
una splendida ds 20 pallas del 74 blu.
il signore è l'unico proprietario. la macchina è uno splendido conservato tutto originale ripeto tutto originale con 80000 km originali. la usa solo alla domenica mattina per 8 km.
abita tra l'altro dalle mie parti.
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #82 il: Settembre 16, 2004, 09:03:22 am »
Ciao!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere il possessore della Dspecial bianca del '72 che dorme le sue notti vicino alla mia dal mio meccanico.
E' un signore distinto, la macchina era di suo padre, è targata Como 35... in targa nera.
Alla macchina il mecca stava tamponando la ruggine dai sottoporta.
A levetta delle altezze alzata al massimo la sua macchina sale sale sale poi quando la si spegne il muso scende giu fino a terra e il posteriore resta su un metro al livello più alto. è così da 2 giorni.
Che diagnosi gli facciamo?
Le sfere sono nuove.


Sempre ieri ho avuto il piacere di vedere il CX grigio targato Vicenza in targa nera con il VI arancione che ogni tanto incrocio.penso che sia uno dei pochi cx superstiti.
La macchina è una 20 pallas.
chi è? voglio conoscerlo!!!
Federico
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: Avvistamenti
« Risposta #83 il: Settembre 23, 2004, 03:29:56 pm »
ciao forum! Vi leggo sempre, anche se sto scrivendo meno.
vi segnalo una IDSuper bianca a Perugia...sono rimasto a guardarla per più di mezz'ora...SARA' LA MIA MACCHINA!
Ciao, Andrea
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #84 il: Settembre 23, 2004, 04:16:48 pm »
AVVISTATA,

ieri sera ore 17.45 circa a Oleggio Grande ( NO )
DS amaranto, targa nera Varese, era ferma in un posteggio che c'e' vicino a una chiesetta sulla circonvallazione .
e'forse qualcuno del Forum ??????????

Saluti
Alberto


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #85 il: Settembre 25, 2004, 08:43:56 am »
Roma, 24 settembre ore 17:00, stupenda DS brun scarabé alla fine della tangenziale con coppia di signori a bordo, l'autista brizzolato con baffi e portamento aristocratico.........tre minuti dopo una DS verdino metallizzato con giovane in pace col mondo al volante! giunto a Vigna Clara dopo una bellissima E-Type( proprio bella) mi taglia la strada una DS pallas nera che sembrava uscita dalla fabbrica! Troppe in un lasso di tempo di 25 minuti. Morale: dopo la cena sono andato a dare la buonanotte a Delfina rassicurandola sul fatto che sabato e domenica staremo sempre insieme! That's love!
fischer
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 08:45:56 am da fischer »

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #86 il: Settembre 26, 2004, 02:46:24 pm »
Wow, un tris di DS è il massimo, anzi un poker, se aggiungiamo la tua.
A me, al massimo, è capitata una coppia.


 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #87 il: Settembre 27, 2004, 09:30:51 am »

Fischer ... cosa avevi bevuto ???

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #88 il: Settembre 28, 2004, 10:41:26 am »
quote:
Originally posted by Andrea


Fischer ... cosa avevi bevuto ???


LHM!

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Avvistamenti
« Risposta #89 il: Settembre 28, 2004, 08:54:08 pm »
oggi a Spoleto avvistata ds nera ,mod. non lo ho capito(/andavo di fretta)ma non pallas,targa piacenza con lettere arancioni.altra gia' da parecchio vista a perugia mono. pallas color verdino met. targa reggio emilia.salut
claudio