cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale

• 48 Risposte
  • 8381 Visite
Re: cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2007, 06:09:15 pm »
forse queste precisazioni dovevo farle prima, scusate, forse ho dato per scontato, dato che per noi è prassi normale.
il proprietario della citroen ds bianca di bologna l'abbiamo già contattato e per sfortuna non è in italia e quindi le cose diventavano molto complicate.
grazie comunque per il suggerimento.

simona

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2007, 06:17:02 pm »
salve,
leggo solo ora tutti i vostri messaggi.
è più che ovvio che l'auto in caso di "prestito" venga assicurata. abbiamo già un'assicurazione che provvederà, in caso di danni (e sinceramente questo spero che non avvenga!)al risarcimento.
ho usato la parola "prestito" proprio perchè, conoscendo il valore e la cura che ci vorrebbe per mantenere un'auto del genere, non crediamo, inquanto teatro, di poterci permettere di comprare una citroen ds bianca.
non mi sembrava il caso di approfondire l'argomento così per messaggi, ma vi dico che faccio parte di un teatro che si occupa già da tanto tempo di allestimenti scenografici ed è già capitato di aver avuto bisogno di particolari pezzi scenografici: abbiamo sempre contribuito economicamente al prestito.

chi fosse interessato alla nostra richiesta può sempre contattarmi e io cercherò di essere più esauriente e rassicurante rispetto a tutte le questioni poste.
vorrei che fosse chiaro il fatto che siamo un teatro serio che si occupa di attività teatrali da molti anni e che quindi ha una certa esperienza nel campo.

simona

ottimo e abbondante.

prestito vigolettato è diverso.

grazie in bocca la lupo.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2007, 09:35:25 pm »
LA MIA E' TUTTA BIANCA  FINITURE PALLAS, MI PIACEREBBE VEDERLA  A TEATRO,MA VIVO A RENDE (CS) [A:sob]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2007, 10:10:24 pm »
La miseria Orazio è vero la tua è bianca; [(regista)] falla trasportare in treno a spese del teatro. No?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #19 il: Marzo 02, 2007, 12:06:35 pm »
come potete immaginare la difficoltà nel trovare una citroen ds bianca non è indifferente!
quindi il teatro non si fa intimorire dalla distanza. saremmo anche disposti a prenderci carico del trasporto, sempre se la cifra richiesta non fosse "esorbitante"!

quindi, citroen ds bianche di tutta italia fatevi vive!!!! [:)]

simona

*

famoso10

« Risposta #20 il: Marzo 02, 2007, 01:52:13 pm »
la mia è bianca   [:D] [:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2007, 02:04:21 pm »
forse queste precisazioni dovevo farle prima, scusate, forse ho dato per scontato, dato che per noi è prassi normale.
il proprietario della citroen ds bianca di bologna l'abbiamo già contattato e per sfortuna non è in italia e quindi le cose diventavano molto complicate.
grazie comunque per il suggerimento.

simona

Si è lui è spesso fuori italia.....Ma allora non l'ha ancora venduta?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #22 il: Marzo 02, 2007, 02:09:43 pm »
Nella mia collezione di ds avrei una pallas, pero' non proprio bianca ma beige, con l'interno in pelle marrone, se fosse gradita ugualmente sono reperibile qui sul forum, eventualmente la vettura e' disponibile da fine mese.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #23 il: Marzo 02, 2007, 03:19:32 pm »
grazie, ma purtroppo l'auto ci servirebbe urgentemente!

simona

« Risposta #24 il: Marzo 02, 2007, 03:21:13 pm »
grazie, ma purtroppo l'auto ci servirebbe urgentemente!

simona
Ok di niente figurati, ma eventualmente il colore potrebbe andare bene lostesso?

« Risposta #25 il: Marzo 02, 2007, 04:04:54 pm »
...nell'estrema ipotesi che non riuscissimo a trovarla bianca si potrebbe pensare ad un colore chiaro come beige.

simona
 [:)]

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #26 il: Marzo 03, 2007, 12:17:57 am »
Tempo fa a Genova mi hanno chiesto la DS (la mia oltrettutto è bianca) per girare un film.
Doveva stare tre giorni a disposizione della troupe insieme ad altre auto degli anni 60-70.
Offrivano (mi pare) un 300 Euro.
Non accetai per pigrizia e non avevo voglia di fottermi un fine settimana + un giorno di ferie.

Una generica richiesta di "prestito" senza un minimo di riconoscimento economico non credo dia buoni risultati.
Giusto per essere chiaro e non fare l'ipocrita.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #27 il: Marzo 03, 2007, 05:13:12 pm »
Una generica richiesta di "prestito" senza un minimo di riconoscimento economico non credo dia buoni risultati.
Giusto per essere chiaro e non fare l'ipocrita.

Simona ha già fornito spiegazioni in merito al concetto che lei aveva di "prestito"...
Il corrispettivo economico immagino verrà pattuito fra l'eventuale proprietario di DS bianca desideroso di darsi al teatro e la compagnia teatrale che, sicuramente, saprà ricompensare chi andrà loro in aiuto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #28 il: Marzo 04, 2007, 08:15:07 pm »
Simona ha già fornito spiegazioni in merito al concetto che lei aveva di "prestito"...
Il corrispettivo economico immagino verrà pattuito fra l'eventuale proprietario di DS bianca desideroso di darsi al teatro e la compagnia teatrale che, sicuramente, saprà ricompensare chi andrà loro in aiuto.

Allora vuol dire che il concetto che aveva Simona del termine "prestito" è diverso da quello di qualsiasi dizionario della lingua italiana.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Marzo 04, 2007, 08:41:15 pm »
Allora vuol dire che il concetto che aveva Simona del termine "prestito" è diverso da quello di qualsiasi dizionario della lingua italiana.

Voglio dire che si è già spiegata. Se leggi tutto il topic capirai.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...