WOW! bella bestiola....
allora, per i freni avanti si procede così:
1- a motore spento apri la vite di spurgo del congiuntore in modo da scaricare la pressione
2- a questo punto devi collegare due tubetti in gomma trasparente che dal raccordo di spurgo dei freni vanno dentro al bidone LHM ( apri il tappo e li infili dentro)
3- Premi il pedale del freno e apri i due raccordi di spurgo dei freni ( in questo modo scarichi la pressione della sfera dei freni) eheheh... mi sa che devi chiedere aiuto! bisogna essere in due
4 - sempre con il pedale del freno premuto accendi l'auto, torni a chiudere la vite di spurgo del congiuntore e lasci che l'olio esca dal raccordo di spurgo dei freni fino a che lo vedi passare senza aria dentro
5- quando non c'è più aria chiudi i due raccordi di spurgo e SOLO DOPO lasci il pedale del freno
per i freni posteriori invece fai così:
1- accendi l'auto e la metti sui cavalletti nella parte dietro
2- smonti i parafanghi dietro ( solo per comodità)
3- colleghi i soliti due tubetti in gomma ai raccordi di spurgo e li metti dentro ad un recipiente con un pò di lhm ( in modo che siano coperte le estremità del tubo di lhm)
4- metti l'auto in posizione alta e premi il freno
5- apri le due viti e lasci che l'olio esca fino a che non ci sono più bolle d'aria... a questo punto li richiudi
6- solo dopo averli richiusi lasci il pedale del freno
A questo punto rimonti tutto e controlli il livello dell'LHM ( auto alla max altezza e motore in moto)
buon lavoro!
ciao!
Yohnny