Salve ragazzi!
Giornata di Sabato passata completamente in garage per il rimontaggio del serbatoio.
Lavoro eseguito come da puntuali consigli pervenuti, eccetto la sostituzione della tubazione in rilsan
che ho provveduto a "salvare" raddrizzando le parti incurvate.
Rappoccate due taniche di benzina ho provato ad accendere ed è andato tutto bene.
Sembra non ci siano perdite di carburante lungo la linea di alimentazione ne aspirazioni d'aria ...
In sostituzione del filtro lamellare interno al serbatoio, ho provveduto a montare un moderno
filtro in plastica a valle della pompa e uno di dimensioni minori, tra la pompa stessa e il carburatore.
Spero così di scongiurare l'infiltrazione di qualsiasi residuo proveniente dal serbatoio.
In verità, un problema è rimasto: l'indicatore del carburante non misura più il livello.
La lancetta non si sposta assolutamente dallo zero. Devo capire se è un problema elettrico, oppure
se ho dato un'altezza al tubo di alimentazione della benzina troppo bassa, per cui il motore
viene alimentato anche se il livello è molto basso e il galleggiante non si alza.
Temo debba risvuotare il serbatoio e controllare se il tubo il rilsan poggia sul fondo
Attendo ulteriori vostri consigli!