Io non esigo niente, esprimevo il mio parere a sostegno di chi, con buon senso e criterio, spende volentieri una preferenza per la targa che in Italia girava all'epoca della DS.
E non voglio assolutamennte escludere niente: è chiaro che se uno cerca una Coupé Le Paris gli toccherà accontentarsi di una targa nuova. Non vedo niente di strano però in chi, a fronte di un acquisto di modello dalla facile reperibilità, preferisce valutare prima e meglio vetture con targa originale.
guarda Gianluca, tutto è nato da un post di
Rino ( e te pareva???
) che segnalava una stupenda break a una 20.000 neurini, mi sembra, boh????
Ivo faceva notare che la break faceva un pò
soprattutto perchè la richiesta era anche abbastanza alta.
Rino rispondeva che "si ok, la vettura non è il max, però ha la targa origggggginale!!!!!"
come se, in una vettura d epoca, la targa contasse più di ogni altra cosa
tutto qui!!!!
Sono d'accordo con te che, a parità di vetture, quella con la targa origgginale, sarà sempre più appetitosa di una non origgginale
ma questo secondo me, è forse, una delle ultime cose da valutare nell' acquisto di una vettura marciante
ovviamente, parere personale