nel forum, già convivono rivenditori di tutto rispetto e sinceramente, se Marco si mette in gioco alla luce del sole, mettendoci la sua faccia con tanto di sito che specifica i prezzi, se per un prodotto va contattato direttamente, ecc .......... non vedo da dove possa sorgere il problema.
Su questo forum, scusate se lo scrivo, ci sono invece delle <persone> ( poche per fortuna ) che spacciandosi per appassionati, non sono altro che dei rivenditori camuffati ..... e sono queste le persone che bisognerebbe bandire. Quando vendono, hanno prezzi stile tiffany ma quando cercano, richiedono a caratteri cubitali, prezzi da forum.
Sicuramente, non mi ritengo e non sono l'avvocato di nessuno però, per quel che posso dire, ritengo che la presenza, l'esperienza e gli aiuti disinteressati che ha fornito a tutti fino ad ora, non cadano nel vuoto.
Se dovesse mollare il forum, spero che il motivo sia solo perchè non riesce a gestire tutti gli impegni .... e non perchè a qualcuno può stare scomodo
Certamente come dice Fede, il tempo può dare una risposta sul dilemma se ci possono essere degli <indirizzamenti> comunque, questo topic, come tutti gli altri, resta sempre a disposizione degli utenti per ulteriori aggiornamenti ............. alla faccia della democrazia
Stefano