Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 12056 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2008, 07:17:23 pm »
Secondo me, invece, dovresti andartene.
I motivi sono diversi e tutti seri e ponderati.

Il primo è perchè tutti ti dicono di restare ed io, che sono extracomunitario, vado in controtendenza.
Il secondo, anche più importante, è che così avrai più tempo per organizzare, ad esempio, gli aperitivi. Con questo non mi permetterei mai di alludere ad eventuali bottiglie di vino inesubero!
Il terzo è che così non c'è confiltto di interesse (ma non so cosa vuol dire)

Tutto chiaro spero ?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2008, 07:18:50 pm »
Potrei essere d'accordo con te se Marco avesse tenuto occulta l'iniziativa ma così non è stato, quindi dov'é il problema ? Tutto limpido, tutto alla luce del sole. Chi vuole compra, chi non vuole non compra.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2008, 07:27:12 pm »
AAAAHHHH! Adesso inizio a capire. Che bisogna fare? Ci si iscrive e basta? Eheheheh! Si deve pagare anche per l'iscrizione? Ho dato una sbirciata al sito, mi piace. e Ribadisco quel che ho detto prima ( quando ancora non avevo ben capito ) non vedo perchè tu debba restituire le "chiavi"

[:hello]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 07:29:58 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2008, 07:55:25 pm »
Sarà il tempo a farci capire la risposta al finto dilemma "Admin si admin no".
adesso serve a poco dire "siii" oppure "nooo"anche perchè il voto è falsato da eventuali cagasotto Gabinetto , come dice simpaticamente un altro utente, che non scrivono il pensiero contrario.

Io sono obiettivo, lo dice lui stesso che è super impegnato, ha il bimbo che giustamente porta via tempo, ha aperto un attività dalle buone prospettive che immagino "succhi" del bel tempo, obiettivamente l'admin non è superman, un amministratore penso che debba comunque dedicarsi in primis alla sua carica di amministratore e son già diversi mesi che l'admin non si fa più vivo come prima su queste pagine.
secondo me sarebbe meglio per lui che lasciasse almeno questo impegno (che mi sembra il meno importante tra quelli menzionati)

il discorso del conflitto d'interesse lascia un pò il tempo che trova, secondo me ha poco senso.

Qualche citroën.....

« Risposta #19 il: Marzo 21, 2008, 08:23:38 pm »
Voglio soltanto dire che io non conosco personalmente Marco, anche se mi farebbe piacere e non sono tipo da dire siiiii soltanto per salvare la faccia...
Io ho voluto soltanto far capire che grazie a lui ho risolto un problema che, se pur stupido, mi ha dimostrato la sua disponibilità

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2008, 08:46:16 pm »
Sei stato fondamentale nell'esperienza diessistica di molti di noi... non solo mia. E non lo dico perchè la mia DS era la tua, ma perchè grazie al tuo lavoro ho avuto l'opportunità di coltivare questa mia passione. La prima volta che ho visto cosa fosse un motore di ricerca ho cercato citroen DS e sono sbarcato qui. Credo che il limone sia solo un'evoluzione di tutto questo... non vedo il motivo per cui tu debba lasciare  :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2008, 10:13:25 pm »

nel forum, già convivono rivenditori di tutto rispetto e sinceramente, se Marco si mette in gioco alla luce del sole, mettendoci la sua faccia con tanto di sito che specifica i prezzi, se per un prodotto va contattato direttamente, ecc .......... non vedo da dove possa sorgere il problema.

Su questo forum, scusate se lo scrivo,  ci sono invece delle <persone> ( poche per fortuna ) che spacciandosi per appassionati, non sono altro che dei rivenditori camuffati ..... e sono queste le persone che bisognerebbe bandire. Quando vendono, hanno prezzi stile tiffany ma quando cercano, richiedono a caratteri cubitali, prezzi da forum.

Sicuramente,  non mi ritengo e non sono l'avvocato di nessuno però, per quel che posso dire, ritengo che la presenza, l'esperienza e gli aiuti disinteressati che ha fornito a tutti fino ad ora, non cadano nel vuoto.

Se dovesse mollare il forum, spero che il motivo sia solo perchè non riesce a gestire tutti  gli impegni .... e non perchè a qualcuno può stare scomodo

Certamente come dice Fede, il tempo può dare una risposta sul dilemma se ci possono essere degli <indirizzamenti> comunque, questo topic, come tutti gli altri, resta sempre a disposizione degli utenti per ulteriori aggiornamenti ............. alla faccia della democrazia  [:cont]

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2008, 10:25:54 pm »
Beh, se qualcuno ha qualcosa da dire non vedo perché non possa dirlo. Cagasotto per cosa ? Esprimere opinioni critiche, dubbi, perplessità se si ha in testa un progetto costruttivo rappresenta il sale di ogni comunità. Pensare che in un luogo dove si viene per gioco, per passione, per svago, per trovare soluzioni ci possa essere qualcuno che non parla per paura mi mette i brividi.

Ma paura di cosa ???

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #23 il: Marzo 21, 2008, 11:11:58 pm »
Io nn credo che possano nascere problemi da questa situazione.

Quindi admin si'.

VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #24 il: Marzo 21, 2008, 11:59:06 pm »
Credo che nessuno possa discutere i meriti enormi di Marco e lui stesso come persona,però sincerità mi impone di dichiararmi d'accordo sui dubbi di Panzer. Dubbi teorici e di principio che devono prescindere dalla conoscenza della persona in quanto tale e,anche se nel nostro paesone italico non si usa granchè,è sempre meglio evitatre situazioni dubbie o accavallamenti vari.
Alla fine siamo qui per divertirci,quindi nulla di grave,però la teoria è quella...e nessuno vuole rinunciare a leggere Admin,solo che sarebbe più opportuno farlo con un Admin non più Admin ma utente semplice [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 22, 2008, 12:00:56 am da Robyazz »

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2008, 01:09:31 am »
FORTISSIMAMENTE MARCO
Ho avuto modo di conoscerlo quel tanto che basta per farmi un'opinione.
Ho la certezza che saprà scindere le due cose con estrema correttezza
(spero non gli manchi il tempo).
Un forum degno di tale nome può solo giovarsi dell'apporto degli "addetti ai lavori"
Inoltre preferisco trattare con uno di noi piuttosto che col "chirurgo" di turno.

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2008, 01:09:41 am »
 ???Azzz... ragazzi sono appena arrivato e c'è già qualcuno che litiga, su vi prego fate pace sennò dovrò pensare che sono io che porto sfiga,;........e ......e.........e va bene .......me ne vado io!!...sob. [:cont]

« Risposta #27 il: Marzo 22, 2008, 01:44:20 am »
Ciao Marco,sono Nuccio,estrema solidarieta' ad una persona come te,cosi' preparato ed autorevole.Io voglio
che Tu resta in mezzo a Noi e dico:ADMIN "SI"
Abbracci affettuosi da Nuccio a Te e tutta la comunita' del Forum.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2008, 02:13:41 am »
???Azzz... ragazzi sono appena arrivato e c'è già qualcuno che litiga, su vi prego fate pace sennò dovrò pensare che sono io che porto sfiga,;........e ......e.........e va bene .......me ne vado io!!...sob. [:cont]

non mi sembra che nessuno stia litigando  [(nonso)]

ognuno sta esponendo democraticamente la propria opinione  [:cont]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #29 il: Marzo 22, 2008, 02:24:18 am »
Infatti.
Comunque a mio parere state sbagliando i termini della questione e forse anche Marco si è posto nel modo sbagliato.Ripeto che qui non si sta discutendo se "tagliargli la testa" ed eliminarlo per sempre da ogni attività forumistica ma,per quanto mi riguarda,sarebbe ampiamente sufficiente che egli rinunciasse al ruolo di amministratore e/o moderatore del forum per continuare a fornire il suo prezioso apporto esattamente come ora ma da utente semplice...tutto qui...e non mi pare che sia un dramma o che sia difficilissimo da capire.Alla fine sarebbe solo una questione di forma e,se vogliamo,di una certa eleganza.