Vorrei solo ricordare che la Policy del forum non ammette alcun riferimento alla religione, orientamenti politici e loro rappresentanti. Quindi, alla luce di ciò, pregherei di tenere in disparte Berlusconi, sindacalisti e Mediaset. (lavoro in una fabbrica con 300 operai, soprassiedo tutto ciò che riguarda il miglioramento produttivo delle linee di montaggio in termini di produzione e di personale, non mi si venga a tirare il belino coi sindacati perchè so perfettamente cosa vuol dire confrontarsi in modo, per mia fortuna, perfettamente costruttivo).
Detto questo, se a qualcuno la posizione mantenuta da Marco su questo forum irrita e gli fa venire l'orticaria può scegliere 3 strade:
1 - esprimere in modo civile il suo punto di vista senza tirar fuori sensazionalismi e frasi che possono essere fraintese facilmente (come preferirei).
2 - Starsene da parte alla finestra a guardare il tutto dal pogiolo (anche se non mi piace pensare che ci siano degli ignavi nella nostra comunità)
3 - Prendere la porta, alzare i tacchi e richiudersela alle spalle senza sbatterla, nessuno obbliga per forza a frequentare codesto forum, mica ce l'ha prescritto il medico come le pastiglie per la pressione o per la diuresi...
Benissimo, chi vuol intendere intenda, io da questo forum non mi schiodo e continuerò a dire che la il Sig. Marco è nel pieno diritto di continuare a ricoprire la sua carica di Amministratore del forum, poi siamo in un paese democratico (almeno sulla carta...) dove vige la libertà di parola e di stampa.
Detto questo auguro a tutti un felice sabato sera, ora mi lavo, mi cambio ed esco coi miei amici (senza DS che riposa nel box lontano dai pericoli del sabato sera...
)
Baci und abbracci.
Ale