Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 12035 Visite
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #60 il: Marzo 22, 2008, 08:17:12 pm »
Ommioddiooo... [A:mai]

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #61 il: Marzo 22, 2008, 08:17:57 pm »
il mio cervellino funziona benissimo.....tesoro!!!

« Risposta #62 il: Marzo 22, 2008, 08:20:12 pm »
Ne sono lietissimo per te,magari qualche piccolo segno dimostrativo (dai che in fondo stiamo scherzando un pò  [:ohoh]??) ? Seguito il mio ragionamento ?...cosa ne dici ?? Potrebbe ipotizzarsi qualche conflittino...??

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #63 il: Marzo 22, 2008, 08:20:54 pm »

Ma ragazzi ma lo fate funzionare il cervellino o proprio vi rifiutate a oltranza ???!!!

mi sembra che la discussione fino ad ora, sia stata civile e non offensiva quanto il tuo intervento

in base al cervellino, ognuno usa quello che ha a disposizione ..... anche per moderare  i termini
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #64 il: Marzo 22, 2008, 08:23:11 pm »
Chiedo venia,ma quando si nega l'evidenza qualcosina di ritorno bisogna pur preventivarlo...oppure contestatemi il mio elementarissimo ragionamento poco sopra esposto... [:fiu]

« Risposta #65 il: Marzo 22, 2008, 08:29:04 pm »
Marco non farti problemi,io sinceramente la vedo come una buonissima cosa che fai per tutti noi,e penso che anche gli altri la vedano così!DAi il tuo aiuto professionale e adesso anche quello materiale.. ce ne fossero di persone come te...  ;D  ;D... Ti posso soltanto dire .. quando ci beccheremo prima o poi ci lordiamo di birra  ;D ;D [(bevuta)] [(bevuta)] [(birra)] guardando le nostre dee  ;D .. Senza vomitare sui sedili però  [o:o:] :o  ;D .. DAIIII non farti nessun problema e alla saluteeeeee  [(bevuta)] [(birra)] [(bevuta)] [(birra)] [(bevuta)] [(abbraccio)] [(banana1)] [(cpu2)] [(cpu2)] ciaoooooooooooooooooo  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #66 il: Marzo 22, 2008, 08:30:52 pm »

In parole terra-terra, ti posso garantire che non è il primo pirla arrivato..... e se vede che la sua nuova attività gli può creare dei problemi, sarà il primo che ringrazia  e alza i tacchi ....... senza che nessuno gle lo dica!!

La stessa cosa l'ha fatta per correttezza come censitore RIASC!!
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

« Risposta #67 il: Marzo 22, 2008, 08:37:56 pm »
Non sono un'amica dell'Admin, nel senso che non lo conosco personalmente, quindi credo che il mio voto non verrà considerato di parte  [;)]
io voto per ADMIN SI....non vedo dove stia il problema  [o:o:] conflitto d'interessi?  [(nonso)]
se vi fidate comprate da lui, altrimenti non è mica l'unico rutamàt (Serpiko uso una tua definizione  [:D]) che c'è in rete no?
Comprenderei le sue dimissioni se considerasse l'impegno di Amministratore inconciliabile con la sua vita (la famiglia, il lavoro, la salute...). Per il resto ripeto: non vedo dove stia il problema....
Oh, straquoto,  perchè siamo nella stessa posizione...

« Risposta #68 il: Marzo 22, 2008, 08:40:52 pm »
In parole terra-terra, ti posso garantire che non è il primo pirla arrivato..... e se vede che la sua nuova attività gli può creare dei problemi, sarà il primo che ringrazia  e alza i tacchi ....... senza che nessuno gle lo dica!!

La stessa cosa l'ha fatta per correttezza come censitore RIASC!!
Era riferito a me?

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #69 il: Marzo 22, 2008, 08:42:03 pm »
Era riferito a me?

no perchè  ??? ........... era generico  [;)]

[:hello]

« Risposta #70 il: Marzo 22, 2008, 08:44:52 pm »
no perchè  ??? ........... era generico  [;)]

opss pensavo perchè hai scritto dopo di me  ;D ,ciaooooooooo  ;D  [(birra)] [(bevuta)]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #71 il: Marzo 22, 2008, 08:49:39 pm »
opss pensavo perchè hai scritto dopo di me  ;D ,ciaooooooooo  ;D  [(birra)] [(bevuta)]

se vuoi ho anche questa che manca al forum   ;D

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #72 il: Marzo 22, 2008, 09:18:23 pm »
Vorrei solo ricordare che la Policy del forum non ammette alcun riferimento alla religione, orientamenti politici e loro rappresentanti. Quindi, alla luce di ciò, pregherei di tenere in disparte Berlusconi, sindacalisti e Mediaset. (lavoro in una fabbrica con 300 operai, soprassiedo tutto ciò che riguarda il miglioramento produttivo delle linee di montaggio in termini di produzione e di personale, non mi si venga a tirare il belino coi sindacati perchè so perfettamente cosa vuol dire confrontarsi in modo, per mia fortuna, perfettamente costruttivo).

Detto questo, se a qualcuno la posizione mantenuta da Marco su questo forum irrita e gli fa venire l'orticaria può scegliere 3 strade:

1 - esprimere in modo civile il suo punto di vista senza tirar fuori sensazionalismi e frasi che possono essere fraintese facilmente (come preferirei).
2 - Starsene da parte alla finestra a guardare il tutto dal pogiolo (anche se non mi piace pensare che ci siano degli ignavi nella nostra comunità)
3 - Prendere la porta, alzare i tacchi e richiudersela alle spalle senza sbatterla, nessuno obbliga per forza a frequentare codesto forum, mica ce l'ha prescritto il medico come le pastiglie per la pressione o per la diuresi...

Benissimo, chi vuol intendere intenda, io da questo forum non mi schiodo e continuerò a dire che la il Sig. Marco è nel pieno diritto di continuare a ricoprire la sua carica di Amministratore del forum, poi siamo in un paese democratico (almeno sulla carta...) dove vige la libertà di parola e di stampa.

Detto questo auguro a tutti un felice sabato sera, ora mi lavo, mi cambio ed esco coi miei amici (senza DS che riposa nel box lontano dai pericoli del sabato sera... [:D])

Baci und abbracci.

Ale

« Risposta #73 il: Marzo 22, 2008, 09:34:51 pm »
Nada de nada...è impossibile ragionare su fatti concreti,sarà per un'altra volta  [:hello]

*

Panzerfaust

« Risposta #74 il: Marzo 22, 2008, 09:51:22 pm »
1 - esprimere in modo civile il suo punto di vista senza tirar fuori sensazionalismi e frasi che possono essere fraintese facilmente (come preferirei).
2 - Starsene da parte alla finestra a guardare il tutto dal pogiolo (anche se non mi piace pensare che ci siano degli ignavi nella nostra comunità)
3 - Prendere la porta, alzare i tacchi e richiudersela alle spalle senza sbatterla, nessuno obbliga per forza a frequentare codesto forum, mica ce l'ha prescritto il medico come le pastiglie per la pressione o per la diuresi...

In parole povere:
1 - parlare poco e senza esempi calzanti, altrimenti magari qualcuno potrebbe essere d'accordo e "andare contro" al mio amico;
2 - zitti e mosca e lasciate fare quello che noi vogliamo;
3 - andatevene fuori dalle scatole;

E poi mi vieni a parlare di democrazia e libertà di parola... caspita!!!
Non vale la pena di risponderti in modo più ampio, specie dove mi accusi di non essere civile, basta rileggere i miei post.

Riguardo invece a quanto leggo nel post più sopra:
"Se i voti SI prevarranno sui voti NO la questione rientra e io e Andrea rimarremo comunque garanti della totale e assoluta trasparenza del ruolo di Marco."
allora prego uno degli amministartori di chiudere subito la discussione.

Il problema lo ponevo in termini di principio, visto che si va invece sui numeri (degli utenti che hanno il coraggio/voglia di scrivere) beh, inutile proseguire.
Adottiamo il decalogo di MotomSS e applichiamo direttamente i punti n.2 e n.3.