Dico la mia.
Se non conoscessi Marco Admin consiglierei di dimettersi da admin del forum, ma lo conosco e io di lui mi fido per cui gli dico che per me puo' benissimo restare.
Qualsiasi scelta scontenterà qualcuno, a questo punto Admin..... scegli tu.
Pulex
Pagine e pagine di discussione per arrivare a punto e a capo. Admin lo conosco anche io e l'ultima delle mie intenzioni era di fare una guerra personale contro di lui (e perchè mai poi ??) che,ripeto per l'ennesima volta,è anche per me al di sopra di ogni sospetto.Sono però state proprio le vostre posizioni di negazione della situazione a oltranza ad inasprire oltremodo un piccolo problema che però esisteva ed esiste se solo ne voleste prendere atto.
Ci fosse stato chiunque altro al posto di Marco la mia posizione sarebbe rimasta identica.Per esempio,se Serpiko,l'altro socio della società,che conosco molto molto meglio di Marco e che considero un carissimo amico,fosse stato nel medesimo ruolo di amministratore o moderatore del forum,i miei ragionamenti sarebbero stati identici perchè prescindono dalla persona.
Ma dato che è ormai la 500' volta che cerco di far capire questo banalissimo concetto e fallisco puntualmente,non ho ancora capito se per colpa mia o per colpa vostra,stavolta alzo davvero definitivamente bandiera bianca perchè sono stanco e alla fine non ne vale la pena.
Quello che non accetto,ma anche qui pace e amen,è sentirmi dare dell'istigatore da uno che fin dal primo post scritto sull'argomento ha usato toni aggressivi,autoritari e volgari (vedi seghe e madonne varie).
Buon proseguimento a tutti.