Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 12019 Visite
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #105 il: Marzo 23, 2008, 09:19:15 pm »
Mi spiace Motom ma arrivi tardi. L'esperimento sociologico è già in atto da tempo e quando appunto cerco di farvi capire che di sociologia si tratta, tu arrivi fresco fresco a dire di non scomodare esempi sociologici (ovvero di come si comporta una tal società... [;)]) per poi dirti interessato agli esperimenti sociologici.
Forse sarebbe meglio,prima di proseguire nel tuo furore difensivo,che ti rinfrescassi un attimino le idee e,magari,il vocabolario... 

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #106 il: Marzo 23, 2008, 09:27:19 pm »
Dico la mia.

Se non conoscessi Marco Admin consiglierei di dimettersi da admin del forum, ma lo conosco e io di lui mi fido per cui gli dico che per me puo' benissimo restare.
Qualsiasi scelta scontenterà qualcuno, a questo punto Admin..... scegli tu.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #107 il: Marzo 24, 2008, 12:46:21 am »
Mi spiace Motom ma arrivi tardi. L'esperimento sociologico è già in atto da tempo e quando appunto cerco di farvi capire che di sociologia si tratta, tu arrivi fresco fresco a dire di non scomodare esempi sociologici (ovvero di come si comporta una tal società... [;)]) per poi dirti interessato agli esperimenti sociologici.
Forse sarebbe meglio,prima di proseguire nel tuo furore difensivo,che ti rinfrescassi un attimino le idee e,magari,il vocabolario... 

Vabbuò, se vogliamo metterla sul personale basta dirlo.
Da mio modesto punto di vista questo tuo intervento è una chiara presa di posizione contro di me, va bene, ne prendo atto... e quindi? Ora stai meglio?
Qui si inizia a offendere direttamente le persone, onestamente non ho tirato direttamente in ballo nè te nè il tuo amico, invece ora si è passati a istigare senza mezzi termini dicendomi di rifrescare il vocabolario e quant'altro.
Dal momento che, secondo me, nessuno si deve permettere di rivolgersi in siffatta maniera alle persone, posso dichiarare conclusa da parte mia la discussione; non ho nessuna intenzione di perdere altro tempo con persone che non sono in grado di sostenere una propria posizione senza sollevare polvere o dare contro a qualcuno gratuitamente.

E poi posso vivere benissimo anche senza godere della stima di alcune persone.

Per buona pace di tutti.

Buona notte.

« Risposta #108 il: Marzo 24, 2008, 01:08:34 am »
Dico la mia.

Se non conoscessi Marco Admin consiglierei di dimettersi da admin del forum, ma lo conosco e io di lui mi fido per cui gli dico che per me puo' benissimo restare.

Pulex

Pagine e pagine di discussione per arrivare a punto e a capo. Admin lo conosco anche io e l'ultima delle mie intenzioni era di fare una guerra personale contro di lui (e perchè mai poi ??) che,ripeto per l'ennesima volta,è anche per me al di sopra di ogni sospetto.Sono però state proprio le vostre posizioni di negazione della situazione a oltranza ad inasprire oltremodo un piccolo problema che però esisteva ed esiste se solo ne voleste prendere atto.
Ci fosse stato chiunque altro al posto di Marco la mia posizione sarebbe rimasta identica.Per esempio,se Serpiko,l'altro socio della società,che conosco molto molto meglio di Marco e che considero un carissimo amico,fosse stato nel medesimo ruolo di amministratore o moderatore del forum,i miei ragionamenti sarebbero stati identici perchè prescindono dalla persona.
Ma dato che è ormai la 500' volta che cerco di far capire questo banalissimo concetto e fallisco puntualmente,non ho ancora capito se per colpa mia o per colpa vostra,stavolta alzo davvero definitivamente bandiera bianca perchè sono stanco e alla fine non ne vale la pena.
Quello che non accetto,ma anche qui pace e amen,è sentirmi dare dell'istigatore da uno che fin dal primo post scritto sull'argomento ha usato toni aggressivi,autoritari e volgari (vedi seghe e madonne varie).
Buon proseguimento a tutti.

« Risposta #109 il: Marzo 24, 2008, 01:41:31 am »
Pagine e pagine di discussione per arrivare a punto e a capo. Admin lo conosco anche io e l'ultima delle mie intenzioni era di fare una guerra personale contro di lui (e perchè mai poi ??) che,ripeto per l'ennesima volta,è anche per me al di sopra di ogni sospetto.Sono però state proprio le vostre posizioni di negazione della situazione a oltranza ad inasprire oltremodo un piccolo problema che però esisteva ed esiste se solo ne voleste prendere atto.
Ci fosse stato chiunque altro al posto di Marco la mia posizione sarebbe rimasta identica.Per esempio,se Serpiko,l'altro socio della società,che conosco molto molto meglio di Marco e che considero un carissimo amico,fosse stato nel medesimo ruolo di amministratore o moderatore del forum,i miei ragionamenti sarebbero stati identici perchè prescindono dalla persona.
Ma dato che è ormai la 500' volta che cerco di far capire questo banalissimo concetto e fallisco puntualmente,non ho ancora capito se per colpa mia o per colpa vostra,stavolta alzo davvero definitivamente bandiera bianca perchè sono stanco e alla fine non ne vale la pena.
Quello che non accetto,ma anche qui pace e amen,è sentirmi dare dell'istigatore da uno che fin dal primo post scritto sull'argomento ha usato toni aggressivi,autoritari e volgari (vedi seghe e madonne varie).
Buon proseguimento a tutti.

Sai cosa penso Roby,che in fin dei conti nn te ne frega niente.Ogni tuo post generalizzi,dicendo che nessuno ti ha capito,e non fai il benche' minimo sforzo di capire tu uno,ti attacchi all'opinione di qualsiasi singolo che la pensa in modo diverso da te ma che nello stesso tempo ti da' la possibilita' di esaltare la purezza dei tuoi principi e avvalori la tua tesi iniorando puntualmente tutti gli altri interventi.Si e' la 500' volta che ce lo dici,e che tu ci creda o no lo abbiamo capito in molti, ma forse nn tutti lo vediamo cosi' consono alla situazione, questo tuo principio di democrazia angloustrungaricofrancotedescamericana.Anche io alzo bandiera bianca e senza rancore ti dico che saremo daccordo su un altro argomento [:kiss]

[:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Panzerfaust

« Risposta #110 il: Marzo 24, 2008, 09:36:09 am »

[:clap]

ma forse nn tutti lo vediamo cosi' consono alla situazione, questo tuo principio di democrazia angloustrungaricofrancotedescamericana.Anche io alzo bandiera bianca e senza rancore ti dico che saremo daccordo su un altro argomento [:kiss]

E allora chi di dovere dica "chiudo questa discussione, perchè nonostante vi sia un principio che imporrebbe di non stare con il piede in due scarpe ABBIAMO DECISO CHE STA BENE COSI'".

Davanti ai fatti ognuno (soci e non soci - presenti o non presenti sul forum) potrà trarre le proprie conclusioni.

Quel che trovo irritante è il tentativo di far passare una cosa come "giusta", mentre non lo è, attraverso la legittimazione di alcuni (IO non vedo problemi, a ME sta bene, per ME non succederà mai nulla di male, IO conosco Marco ecc. ecc.).
(E qui non faccio esempi altrimenti qualcuno, di nuovo, salta su)

Nota a margine:
Poi voglio vedere come fa un club a fare convenzioni con vari fornitori quando... ce n'ha uno in casa!

« Risposta #111 il: Marzo 24, 2008, 09:40:49 am »

E allora chi di dovere dica "chiudo questa discussione, perchè nonostante vi sia un principio che imporrebbe di non stare con il piede in due scarpe ABBIAMO DECISO CHE STA BENE COSI'".

Questa discussione e' nata con il principio di avere l'opinione di tutti quelli che la vogliano esprimere,e tenerne conto,un principio molto piu' consono di quello da te proposto.

Quel che trovo irritante è il tentativo di far passare una cosa come "giusta", mentre non lo è, attraverso la legittimazione di alcuni (IO non vedo problemi, a ME sta bene, per ME non succederà mai nulla di male, IO conosco Marco ecc. ecc.).
(E qui non faccio esempi altrimenti qualcuno, di nuovo, salta su)

Nota a margine:
Poi voglio vedere come fa un club a fare convenzioni con vari fornitori quando... ce n'ha uno in casa!

Come Roby anche tu tieni presente solo quelli che hanno giustificato la loro decisione con il fatto che conoscono Marco.............si vede che ti fa' comodo.

Ma il club ha convenzioni anche con i fornitori??

[:hello]
« Ultima modifica: Marzo 24, 2008, 09:48:50 am da almodna »
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #112 il: Marzo 24, 2008, 11:03:54 am »
francamente continuando a trovare incursioni su questo topic rimango stupito.

è stato lanciato un sasso nello stagno dello status quo di admin, lanciato da admin stesso tra l'altro,  si sono contati i cerchi e se ne è analizzata la perfetta circonferenza sotto tutti i vari punti di vista.

le onde hanno bagnato scarpe, onore ed amor proprio di vari forumisti.

quello che non riesco a capire è solamente una cosa:

panzer, ma ci sei oppure ci fai?

perchè se degli altri pro-no riesco anche a capire i concetti, di te non capisco l'accanimento.

non che sia un mio problema, è solo curiosità, sociologica appunto......

e magari che 'sto benedetto topic venisse "allucchettato" dall'amministrazione ( non dal solo admin, per l'amor di dio....... )

ormai è piu rugginoso di me.......

chocolate, va là.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Marzo 24, 2008, 11:07:48 am da rugginoso »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #113 il: Marzo 24, 2008, 11:21:38 am »

e magari che 'sto benedetto topic venisse "allucchettato" dall'amministrazione ( non dal solo admin, per l'amor di dio....... )

No. Capisco e apprezzo il senso della tua esortazione ma gli amministratori - Admin escluso - hanno preso la loro decisione. Tu panzer non lo conosci, io un po' si. Se lucchettassi il topic mi accuserebbe di aver tappato la bocca alle minoranze.

Il topic rimarrà aperto fintanto che non andrà in seconda pagina. Quando tutti avranno dato il loro contributo (in qualunque senso) e non avranno (per forza di cosa e per sopraggiunto superamento dei limiti di sopportazione) niente altro da aggiungere lo lasceremo sbraitare fin che non si sarà stancato. E quando si sarà stancato di fomentare zizzania, di parlare di un club di cui manco è socio, di spacciarsi per portavoce di un oceano di utenti intimoriti (? ? ? ? ? ?), il topic andrà in seconda pagina e io lo chiuderò traendo le dovute conclusioni.

Buona Pasquetta a tutti

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #114 il: Marzo 24, 2008, 11:22:36 am »
In effetti la sensazione è che siate voi (Roby, Fedeesse e Panzer) a non accettare un giudizio a maggioranza.
Si parla di regole ed in democrazia nulla vale di più di una consultazione, Marco s'è messo in gioco, i forumisti hanno votato e mi pare che salvo voi, nessuno abbia detto "voglio che tu lasci l'amministrazione del forum".

Sottolineo per amor di chiarezza che al momento questo forum fa capo ad un Club cui nessuno di voi tre appartiene e che la posizione di Marco riguardo ai ricambi è stata discussa in Consiglio di Amministrazione ed in Assemblea dei Soci, nessuno (dico NESSUNO) ha visto possiibili conflitti tra la nuova attività di Marco e Serpe e Club, forum o quant'altro.
Le uniche due (importantissime) cariche che Marco ricopriva in seno al Club che potevano entrare in conflitto con la sua attività (responsabile di sezione e responsabile ufficio convenzioni) sono state spontaneamente lasciate ad altri.
La scelta di rimettere ai forumisti la decisione l'ha presa Marco di sua iniziativa visto il polverone che stava montando sul forum RIASC, il fatto che si arrivi a dare dei decerebrati a coloro che non la pensano in una certa maniera e si ostinano a non capire (leggi "pensarla come dico io") lo vedo come una desecrabile mancanza di rispetto per gli altri utenti di questo forum.

« Risposta #115 il: Marzo 24, 2008, 11:36:42 am »
Dico la mia.

Pulex

Grandissimo, hai raccolto in pieno il mio pensiero...

« Risposta #116 il: Marzo 24, 2008, 11:41:16 am »
No caro Maurizio,non è come dici.
E' molto comodo farsi forza dall'alto di una maggioranza schiacciante e avere il coraggio di dire che sono le mnoranze a non accettare una decisione: ma con che strumenti ??
Avete già deciso in merito e io la notte ci dormirò su molto tranquillamente,anche se qui si parlava di forum,al quale fino a prova contraria anche i 3 "fomentatori" sono iscritti,e non delle questioni del club,queste si di competenza solo dei soci (e mi pare di averlo anche specificato prima).
Quando l'evidenza viene negata così spudoratamente (non vedo conflitto di interessi) e i miei appelli a considerare la discussione basata su un principio e non sulla persona vengono ignorati sistematicamente,dall'alto appunto di una maggioranza schiacciante,non puoi pretendere che si possa essere soddisfatti del teorico,molto teorico,scambio di idee.
Vi chiederei soltanto di non atteggiarvi a vittime,dato che la bilancia pende clamorosamente dalla vostra parte.
Spiacente di aver provato a parlare di principi.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #117 il: Marzo 24, 2008, 11:49:01 am »
Quindi fammi capire: tu dici che siccome ciò che sostieni è il "verbo", a prescindere dal volere della maggioranza degli utenti, il "principio principe" di cui sei depositario dev'essere rispettato e Marco deve lasciare l'amministrazione del forum per far si che tutti dormano sonni tranquilli.
'Sta posizione mi ricorda qualcuno...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #118 il: Marzo 24, 2008, 11:50:18 am »
francamente continuando a trovare incursioni su questo topic rimango stupito.

è stato lanciato un sasso nello stagno dello status quo di admin, lanciato da admin stesso tra l'altro,  si sono contati i cerchi e se ne è analizzata la perfetta circonferenza sotto tutti i vari punti di vista.

le onde hanno bagnato scarpe, onore ed amor proprio di vari forumisti.

quello che non riesco a capire è solamente una cosa:

panzer, ma ci sei oppure ci fai?

perchè se degli altri pro-no riesco anche a capire i concetti, di te non capisco l'accanimento.

non che sia un mio problema, è solo curiosità, sociologica appunto......

ormai è piu rugginoso di me.......

chocolate, va là.

Riccà che dimensioni aveva l'ovetto? Sette metri?  [:)]

« Risposta #119 il: Marzo 24, 2008, 12:05:06 pm »
Riccà che dimensioni aveva l'ovetto? Sette metri?  [:)]

bhè, i miei centoerotti chili di potenza idraulica dovranno pur venire da qualche parte.......  [:fiu]

[allegato eliminato dall\'amministratore]