Visto che è stata messa ai voti dico pure io la mia.
Se vogliamo vedere la questione con i paraocchi, la possibilità che ci sia un conflitto di interessi esiste, ma fortunatamente, la decisione finale di Admin non sarà decisiva per le sorti del paese o di migliaia di persone. Qundi, male che vada, se l'Admin dovesse un giorno impazzire, e comiciasse a cancellare tutti i post in cui si dice che il pararurti di sassen costa molto meno del suo, al massimo potremo smettere di frequentare il forum, o farcene un'altro per i fatti nostri (ma non fate affidamento su di me perchè di queste cose non ne capisco un gigacip...).
Detto questo, e tolti i paraocchi, vorrei fare alcune considerazioni. Admin è un grande appassionato di citroen ds, è stato più che trasparente nel presentare questa sua nuova attività, è molto competente e se non fosse stato per lui non avremmo neanche la possibilità di stare qui a parlarne visto che il primo forum sulla citroen ds lo ha creato lui. Personalmente gli sono grato anche perchè è sempre stato disponibilissimo a rispondere a tutte le mie domande ed è grazie a lui ed al suo forum che oggi la ds di mio zio è tornata all'antico splendore e non è rosa a pois verdi e con i sedili leopardati. Ah, la prima volta che l'ho incontrato è venuto a recuperarmi dopo che la mia cx mi aveva lasciato a piedi, e non lo avevo mai visto prima. Tutto questo per dire che personalmente non me ne frega un accidente del conflitto di interessi, e che preferisco 100.000 volte lui, che è una persona trasparente e disponibile, che una qualunque altra persona che apparentemente può essere al di sopra di ogni sospetto e che poi magari è il signor "vendoricambicitroends" sotto mentite spoglie. A proposito del conflitto di interessi, delle due sedie ecc, non ho trovato affatto carino ciò che qualcuno ha affermato in precedenza dicendo che, noi che la pensiamo così,"non capiamo" quello che la "minoranza" (chiamiamola così, ma senza nulla togliere) vuole dire. Non sono stupido, ho capito benissimo il concetto che si voleva esprimere, e tra una ipotetica correttezza formale e una esperienza personale, se posso scegliere, preferisco fidarmi della seconda. E allo stesso modo credo che la pensino tutti quelli che come me pensano che Admin possa continuare ad amministrare il forum senza alcun problema.
Scusate se mi sono dilungato un po', spero di non alimentare ulteriormente la polemica...
Buona serata a tutti.