Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 11992 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #150 il: Marzo 26, 2008, 02:34:11 pm »
Aggiungo che la ritengo pure ai limiti dell'offensivo per un po' tutti quelli che scrivono qui ma invece di trovare una risposta di aggressione ho trovato una la risposta che ho giudicato simpatica e ben calibrata. E mi ha fatto ridere.

Cominci a starmi simpatico...mi viene quasi voglia di cambiare la targhetta del codice colore della DS... ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #151 il: Marzo 29, 2008, 08:48:44 pm »
Arrivo tardissimo e manco leggo.

La mia risposta è "a quanto quoti le serrature di una Ds del '70"?

Se è più di Sassen via Admin dal forum. Se è meno teniamocelo :-)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #152 il: Marzo 29, 2008, 09:29:42 pm »
Ti servono le serrature ?

« Risposta #153 il: Marzo 29, 2008, 09:39:13 pm »
Ti servono le serrature ?

Un innocente (ma figlio di una gran zoccola) mi ha schiavettato la porta lato passeggero...

...essendo il caso di Admin particolarmente delicato rimando la mia decisione in merito alla sua permanenza nello staff del club alla stesura di un preventivo che ne attesti le qualità morali (che merda che sono...).

McOrion

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #154 il: Marzo 30, 2008, 06:44:42 am »
(che merda che sono...).

McOrion

Eddai non esagerare....oggi è pure il tuo compleanno!!  ;D
Auguroni caro amico mio  [:)]  [:kiss]
 [:hello]

« Risposta #155 il: Marzo 30, 2008, 02:32:45 pm »
Auguri  [(spengicand)] [(spengicand)]

*

dealux

« Risposta #156 il: Marzo 30, 2008, 08:40:20 pm »
Rimanendo strettamente nel tema del topic, pur non essendo membro "attivo" da diverso tempo, posso solo fare una considerazione a riguardo della decisione del buon Marco : i Queen suonano senza Deacon [:(], almeno tu Marco non ci lasciare [:inch]; per quanto mi riguarda sei stato prezioso in passato e ho avuto il piacere di conoscerti ad un raduno di Bergamo, quindi voto ADMIN SI'.

Claudio [;)]

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #157 il: Marzo 30, 2008, 09:44:28 pm »
Rimanendo strettamente nel tema del topic, pur non essendo membro "attivo" da diverso tempo, posso solo fare una considerazione a riguardo della decisione del buon Marco : i Queen suonano senza Deacon [:(], almeno tu Marco non ci lasciare [:inch]; per quanto mi riguarda sei stato prezioso in passato e ho avuto il piacere di conoscerti ad un raduno di Bergamo, quindi voto ADMIN SI'.

Claudio [;)]

Il problema non è tanto la mancanza di Deacon, ma quella di Mercury che rende la faccenda penosa.
Scusate l'OT.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #158 il: Marzo 31, 2008, 06:00:53 pm »
Visto che è stata messa ai voti dico pure io la mia.

Se vogliamo vedere la questione con i paraocchi, la possibilità che ci sia un conflitto di interessi esiste, ma fortunatamente, la decisione finale di Admin non sarà decisiva per le sorti del paese o di migliaia di persone. Qundi, male che vada, se l'Admin dovesse un giorno impazzire, e comiciasse a cancellare tutti i post in cui si dice che il pararurti di sassen costa molto meno del suo, al massimo potremo smettere di frequentare il forum, o farcene un'altro per i fatti nostri (ma non fate affidamento su di me perchè di queste cose non ne capisco un gigacip...).
Detto questo, e tolti i paraocchi, vorrei fare alcune considerazioni. Admin è un grande appassionato di citroen ds, è stato più che trasparente nel presentare questa sua nuova attività, è molto competente e se non fosse stato per lui non avremmo neanche la possibilità di stare qui a parlarne visto che il primo forum sulla citroen ds lo ha creato lui. Personalmente gli sono grato anche perchè è sempre stato disponibilissimo a rispondere a tutte le mie domande ed è grazie a lui ed al suo forum che oggi la ds di mio zio è tornata all'antico splendore e non è rosa a pois verdi e con i sedili leopardati. Ah, la prima volta che l'ho incontrato è venuto a recuperarmi dopo che la mia cx mi aveva lasciato a piedi, e non lo avevo mai visto prima. Tutto questo per dire che personalmente non me ne frega un accidente del conflitto di interessi, e che preferisco 100.000 volte lui, che è una persona trasparente e disponibile, che una qualunque altra persona che apparentemente può essere al di sopra di ogni sospetto e che poi magari è il signor "vendoricambicitroends" sotto mentite spoglie. A proposito del conflitto di interessi, delle due sedie ecc, non ho trovato affatto carino ciò che qualcuno ha affermato in precedenza dicendo che, noi che la pensiamo così,"non capiamo" quello che la "minoranza" (chiamiamola così, ma senza nulla togliere) vuole dire. Non sono stupido, ho capito benissimo il concetto che si voleva esprimere, e tra una ipotetica correttezza formale e una esperienza personale, se posso scegliere, preferisco fidarmi della seconda. E allo stesso modo credo che la pensino tutti quelli che come me pensano che Admin possa continuare ad amministrare il forum senza alcun problema.
Scusate se mi sono dilungato un po', spero di non alimentare ulteriormente la polemica...
Buona serata a tutti.     

« Risposta #159 il: Aprile 01, 2008, 10:42:41 am »
Gannik (Giancarlo), come si dice dalle nostre parti

se te la trovano te la su*ano

(suonano? Può essere!)  ;D

McOrion

« Risposta #160 il: Aprile 06, 2008, 12:18:54 am »
Gente... Take it easy... la vita è dura... Pensiamo a divertirci...