CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246805 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #210 il: Settembre 07, 2009, 09:25:54 am »
Blue Turtle riposa in garage e non sta macinando km come vorrebbe e... come vorrei...
Sono da piu' di un mese in terra lombarda e in questo momento e' piu' facile che partecipi ad una Citro-pizzata che ad un Citropesce.

A presto,
Fabio  [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #211 il: Settembre 07, 2009, 09:30:59 am »
Blue Turtle riposa in garage e non sta macinando km come vorrebbe e... come vorrei...
Sono da piu' di un mese in terra lombarda e in questo momento e' piu' facile che partecipi ad una Citro-pizzata che ad un Citropesce.

A presto,

Beh, noi ti aspettiamo...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #212 il: Settembre 07, 2009, 10:26:10 am »

A presto,

Scusa ma sei un pò cucù ... Cosa aspetti a dircelo ?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #213 il: Settembre 07, 2009, 10:33:58 am »
....Avvoltoi..!!!!! Vi rubate sempre gli elementi migliori....!!!! ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #214 il: Settembre 07, 2009, 10:43:44 am »
ci sono... e sto anche balenato: causa botto con l'altra macchina, la DS è stata rimontata a tempo di record... come direbbe Franz di Cioccio, dove? quando?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #215 il: Settembre 07, 2009, 10:46:40 am »
....Avvoltoi..!!!!! Vi rubate sempre gli elementi migliori....!!!! ;D ;D

Già, però abbiamo anche i peggiori ...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #216 il: Settembre 07, 2009, 10:56:49 am »
ci sono... e sto anche balenato: causa botto con l'altra macchina, la DS è stata rimontata a tempo di record... come direbbe Franz di Cioccio, dove? quando?

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

...siamo in attesa che Fish riesca a sistemare la Delfina... speriamo entro la prox semana, al massimo....
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #217 il: Settembre 07, 2009, 10:58:41 am »
spero solo che non capiti di mercoledì... avrei qualche problema...  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #218 il: Settembre 07, 2009, 12:17:55 pm »
Scusa ma sei un pò cucù ... Cosa aspetti a dircelo ?

Forse hai ragione, ma e' un periodo un po' cosi' dal punto di vista Citroenista... Comunque se riesco a partecipare ad uno dei vostri incontri mi fa molto piacere anche se qui sono senza Dea.

Fabio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #219 il: Settembre 07, 2009, 12:24:19 pm »
Chi se ne frega ...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #220 il: Settembre 07, 2009, 01:47:34 pm »
Beh, noi ti aspettiamo...

.....Ma la Citropizzata non è quella.....Veronese.... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #221 il: Settembre 07, 2009, 05:35:40 pm »
Io sarò nuovamente a Roma da giovedì 10 settembre: se -causa perdurante indisponibilità della DSpécial- mi prendete anche con la Dyane... [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #222 il: Settembre 07, 2009, 06:10:24 pm »
..ti prendiamo comunque [:clap] [:clap]..meglio se a prendere, così non avrai scuse!!! [:clap] [:clap]
..un pezzo storico del citropesce come te  [:inch] non deve mancare..a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #223 il: Settembre 07, 2009, 07:56:26 pm »
Io sarò nuovamente a Roma da giovedì 10 settembre: se -causa perdurante indisponibilità della DSpécial- mi prendete anche con la Dyane... [;)]

....ti pendiamo noi assolutamente con la Dyane ma anche con la bicicletta, altrimenti rischiamo che prendano pure te al Nord, come fperfetto...sai, Andrea mi ha confidato  [(spetteg)] che devono bilanciare la negatività di certi tipi....  [(fischio1)] [(fischio1)]

Giochi a parte, direi che o il 10 o il 15 o il 17 sono i giorni candidati....Fish, he dici??
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #224 il: Settembre 07, 2009, 08:38:40 pm »
Assolutamente con voi quando volete! Tanto la dea mia non sarà pronta, ma anche in bici verrei pur di stare tra amici! Cerchiamo di essere in più possibile, così possiamo entrare in competizione con i nostri amici dlla citropizza! Adesso definiamo e la settimana prossima ci incontriamo, o magari anche già questa: i giorni a me vanno bene tutti. Aspettiamo magari che Alessandro torni a Roma. Direi da dopo il dieci e credo di aver capito che il martedì e il giovedì siano i giorni candidati: va benissimo.
A presto.
fischer

Mi manca la Delfina...