CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55611 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #120 il: Settembre 03, 2010, 04:46:58 pm »
.....Hai il vizio di Ado.... di quando faceva le foto da sopra la lavatrice.... ;D ;D ;D ;D
[(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #121 il: Settembre 03, 2010, 04:47:50 pm »
.....Hai il vizio di Ado.... di quando faceva le foto da sopra la lavatrice.... ;D ;D ;D ;D

.. in effetti la posizione del piede direi una Zoppas..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #122 il: Settembre 03, 2010, 04:52:31 pm »
.. in effetti la posizione del piede direi una Zoppas..  [;)]

 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #123 il: Settembre 03, 2010, 06:22:32 pm »
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #124 il: Settembre 03, 2010, 07:57:14 pm »
.. in effetti la posizione del piede direi una Zoppas..  [;)]
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #125 il: Settembre 03, 2010, 09:40:40 pm »
.. in effetti la posizione del piede direi una Zoppas..  [;)]

hahahahaha!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...beDDa Vituzzu!!


*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #126 il: Settembre 03, 2010, 10:11:29 pm »
hahahahaha!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...beDDa Vituzzu!!




 [(vecchio)] [(vecchio)] che fai qui giovanotto,,,vai da te e metti qualche altra foto interessante dove le nostre macchinine ci porteranno..............muoviti-------------- >:D >:D >:D >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #127 il: Settembre 03, 2010, 10:17:42 pm »

 [(vecchio)] [(vecchio)] che fai qui giovanotto,,,vai da te e metti qualche altra foto interessante dove le nostre macchinine ci porteranno..............muoviti-------------- >:D >:D >:D >:D
;D..... [:clap] [:clap] [:clap]

Hai ragione, ci provo tra un po!

Tra il lavoro, le formalità da espletare per il raduno, la furgonetta e la bianchina da ritirare e i lamierati della charly da passare con epossidico.....mi sono ridotto uno straccio.

E' proprio vero, l'uomo che lavora perde tempo prezioso [^]
 ;D [:hello]


Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #128 il: Settembre 05, 2010, 11:14:29 am »
luomonero, non ti preoccupare ti allego un'immagine dell'artista di carini intento a organizzare... ;D




 [(vecchio)] [(vecchio)] che fai qui giovanotto,,,vai da te e metti qualche altra foto interessante dove le nostre macchinine ci porteranno..............muoviti-------------- >:D >:D >:D >:D
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #129 il: Settembre 05, 2010, 12:44:02 pm »
Lui, in quel momento è intento a organizzare un altra cosa........................ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #130 il: Settembre 05, 2010, 01:26:24 pm »
Lui, in quel momento è intento a organizzare un altra cosa........................ ;D ;D ;D

Si ;D....e avevo ancora il mio compianto BlackBerry [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #131 il: Giugno 17, 2011, 12:24:46 pm »
E' veramente il caso di riesumare questo topo, difatti, anche se le occasioni di incontro non mancano mai bisogna rimarcare l'attenzione per quelle occasioni speciali....
Domani saremo tutti in devota ADOrazione (anche se poi ado non sarà dei nostri.. [o:o:]) perchè un uomo, ma che dico un uomo?...un uomo e mezzo!! ;D ci farà il grande onore di metterci sotto il naso, occhi, tatto e perchè no!?...papille gustative [A:slurp]..questa meraviglia che ormai molti di voi hanno avuto modo di ammirare bidimenzionalmente nel topic dedicato.

Paolo Patia si sciroppa 300 km da Caltagirone direzione Palermo e poi, aimè! imbarca questa meraviglia che lascerà la Sicilia forse per sempre.. [A:sob]
Chi si trova nei paraggi del Teatro Massimo accorra anche a piedi nudi per inchinarsi difronte a cotanta bellezza, poi, citropizza......ADORAMUS!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 12:27:15 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #132 il: Giugno 17, 2011, 12:31:04 pm »
Oppure potremmo incontrarci davanti al Politeama Garibaldi!.. ;D

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #133 il: Giugno 17, 2011, 10:17:21 pm »
Stamattina mi sento al tel con Cronio e mi invita a partecipare al citropizzo in onore della Ds di Dscinquantasei (quella stupenda Dea che in altri topic abbiamo avuto il piacere di vedere) visto che domani doveva essere l'ultimo giorno che deliziava la Terra Sicula, in quanto Paolo (Ds56) domani doveva partire per Vicenza. Rispondo a Maurizio che probabilmente sarei stato presente e con la scusa rivedere il folto gruppo Palermitano.........

Ebbene!!! oggi pom. alle 19:00 mi telefona Paolo (molto agitato e ansioso) chiedendomi il num. di Ado poichè era a Palermo per imbarcare la Dea ed era rimasto in panne. Al che vado in confusione... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] mentre Paolo parla io mi domando se la telefonata di Cronio l'avessi ricevuta oggi oppure ieri?  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] mi sono scordato di partire per Palermo?? Cmq dopo aver dato il num. di Ado e tranquillizzare Paolo, gli chiedo: Ma non dovevi partire domani??? E lui, ancora ansioso ed agitato: MA QUALEEEEE!!!! PARTO OGGI ALLE 23 E DOPO AVER FATTO 300KM ARRIVO A PALERMO, MI SI è FERMATA LA MACCHINA E NN VUOLE PIù RIPARTIRE!!!! Riferisco il num di Ado e saluto Paolo. Ma sempre col dubbio se Cronio mi ha chiamato oggi, oppure ieri... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Verso le 20:30 rikiamo Paolo, lo sento con tutt altro tono (molto più tranquillo e rilassato) mi dice che il grande Ado aveva risolto il problema e stava andando verso il porto così per stare più tranquillo.
Poco fa, invece, mi chiama Cronio e mi toglie finalmente il dubbio che mi perseguita dalle 19:00 di oggi.
Il rincoglionito NON sono io!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  ;D ;D ;D
 
« Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 10:19:59 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #134 il: Giugno 18, 2011, 12:30:37 am »
Si Davide, mi prendo tutta la responsabilità del malinteso con Paolo, cioè il rincoglionito sono io... ;D
Anche Paolo poveretto era sicuramente in confusione quando io, questa mattina, continuavo a parlargli di come ci saremmo organizzati per domani mentre continuava a dirmi si, ok facciamo così... [:crazy]
Quando l'ho sentito era già imbarcato e ci sono rimasto malissimo ma sicuramente meno di quanto c'è rimasto male lui, non trovando nessuno ad aspettarlo e senza che potesse raggiungermi, visto che, come di solito, questo pomeriggio ho lasciato il cellulare a casa... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Per fortuna che l'unico che non doveva esserci domani (cioè ado) sia stato in grado di assistere Paolo e rimetterlo in condizioni di prendere la nave..

Comunque il citropizzo domani si farà e una ds19 del 56 ci sarà, giuro!.. :-\

Ps. incredibile anche la serie di combinazioni che hanno voluto ado al Massimo mentre Paolo chiamava per aiuto trovandosi al Politeama Garibaldi....... [:crazy]..davvero incredibile!!
« Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 12:34:29 am da IDcronio »