X quanto riguarda i supporti ,ne ho cambiato uno 4 mesi fà,2.3000 km al max,posso dire che veramente bene è durata 2 mesi,non dico come prima,ma da fredda ora fa quasi gli stessi strappi di prima,forse un pelino in meno,anche secondo me i materiali di ora fanno cagare,o forse solo un lotto,non so....
X quanto riguarda saper mettere le mani sulle nostre DEE,senza offesa x nessuno,e a parte la manutenzione ordinaria,io x primo,le nostre DS secondo me hanno bisogno di un meccanico con esperienza su queste macchine nel vero senso della parola,c è poco da fare,non si può da un giorno all altro dirsi esperto meccanico su DS un qualsiasi autodidatta,anche se lo fa con passione etc,neanche un meccanico che ha avuto x 20 un officina lancia etc,e CREDETEMI NON ALLUDO A NESSUNO,IO X PRIMO ripeto,ma ogni volta che vado da Corrado in questo caso,ma potrebbe essere chiunque altro vero mecc citroen,e LUI lo è,in 2 minuti sà dove andare a guardare e risolvere,ma nel vero senso della parola,e non è assolutamente vero che si spenda di più,anzi se è una persona seria,il più delle volte se si può cerca di riparare,non sostituire a tutti i costi,parlo di officine,non concessionari
LUNGA VITA A QUESTI MAGHI....