Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Questioni di carattere generale / Re:Officina istriana Bratislav
« Ultimo post da Martini il Oggi alle 12:52:31 pm »
Cioé delle repliche :D
2
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da Martini il Oggi alle 12:51:47 pm »
Ma vedi, si cerca di tenere ordinata casa. Tre post sullo stesso argomento, con le foto delle stesse auto, rendono difficile la lettura del forum.
Questo si è sempre fatto, con tutti quelli cui è capitato di aprire troppi topi sul medesimo tema.

Ora questa è una regola, che è stata applicata anche a miei topic, ma se il tuo livello di sensibilità di rende inaccettabile il rispetto delle regole di casa d'altri e deciderai di non scrivere più su queste pagine, ne sarò rammaricato, ma non porterà nessuno (men che meno me) al compimento di gesti estremi.
3
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da Goddes60 il Oggi alle 12:31:40 pm »
MARTINI ma veramente non mi sembra che è lo stesso argomento, ho voluto fare questo post perché le 3 auto sono arrivate a destinazione, e quindi inizia il restauro , ma ti do così fastidio?? Mi sembra che tu mi stia con il fiato sul collo ogni qualvolta mi faccia vivo, A QUESTO PUNTO MI PASSA DAVVERO IL PIACERE DI POSTARE , LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERÒ CENTOMILA VOLTE PRIMA DI FARE UN NUOVO POST, GUARDA PER QUEL CHE MI RIGUARDA PUOI ANCHE ELIMINARLO COSI TOGLIAMO IL DISTURBO. cordiali saluti
4
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da Martini il Oggi alle 12:18:34 pm »
Bravo!
Ora però siamo a TRE topic sullo stesso argomento, un'anima pia potrebbe sintetizzarli?
5
Curiosità dal mondo DS / Re:La DS e il sesso
« Ultimo post da SCARABEO il Oggi alle 10:45:07 am »
6
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da IDcronio il Oggi alle 10:15:10 am »
 [:D] [like] [dsupdown]
7
Meccanica / Re:problema revisione freni
« Ultimo post da Vito il Oggi alle 09:40:01 am »
Stamattina avevo intenzione di aprire un topic simile, e vedo che anche Mario ha il mio stesso problema, ieri sera mi sono fatto un giretto, e per colpa di uno stronzo che non mi ha dato la precedenza, ho dovuto inchiodare (cosa che non ho mai fatto da quando l'ho comprata)...e praticamente, quando ho  frenato l'auto  ha sbandato a destra, ho avuto l'impressione che abbia funzionato prima la pinza lato passeggero, e poi quella lato guida, salvo poi stabilizzarsi...scansato l'incidente, mio sono immesso sulla complanare, e ho provato ad inchiodare un  po' di volte, e quello che ho notato, che per tutte le volte sull'asfalto è rimasta solo la strisciata di gomma sul lato passeggero mai quella lato guida...boh !
8
Meccanica / Re:problema revisione freni
« Ultimo post da haiede il Oggi alle 12:41:48 am »
Se ci sono problemi di ritorno (arretramento) dei pistoncini pinza freno, si dovrebbe vedere una usura asimmetrica delle pastiglie e nel peggiore dei casi una cristallizzazione della pastiglia stessa.
Se fosse cosi, vanno revisionate le pinze dei freni con sostituzione ovviamente delle pastiglie e controllo dei pistoni stessi: se hanno fatto il colletto ossido e leggere carie nel punto di contatto con l'or, vanno sostituiti.
Parere personale.
 [:hello]
9
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da Goddes60 il Oggi alle 12:00:23 am »
Cronio, il loro alloggio è a caltagirone ma per il restauro verranno spostate ad agrigento, una alla volta eh? Altrimenti mi interneranno in qualche struttura di psichiatria
10
Questioni di carattere generale / Re:Ds prime serie
« Ultimo post da Goddes60 il Ieri alle 11:55:20 pm »
Quando ci si potrà spostare vieni a trovarci
Pagine: [1] 2 3 ... 10