Domanda:
La prox settimana farò il trattamento col Sintoflon ET. Avendo l'impianto a gas non è che farò qualche danno?
altra cosa, metto il Sintoflon ET (a motore caldo), poi sgroppatina autostradale per 1 oretta. Dopo 3.000/4.000 km cambio olio e ci aggiungo anche 250 ml di Sintoflon Protector o non c'è bisogno?
perdonate la mia scarsa preparazione...
Riccardo
ciao Riccardo,
per essere scarsamente preparato, hai azzeccato in pieno tutta la procedura.............
Dopo la sostituzione dell'olio e assolutamente il filtro, vorrai mettere dentro il PROTECTOR è, certo che danno al becchia nn ne farai, ma solo alla tasca.
Per quanto riguarda il gas vai tranquillo gli darai solo un aiuto.
Il mio amico ha una Xantia 2000 idrattiva del 95, gliela feci comprare io..........
, dopo 15 anni si trova sul groppone 225.000 km sempre e solo a gas, mai riuscito a convincerlo a fare almeno un pieno si e uno no.
All'inizio dell'estate, facciamo tutti i fine settimana assieme, mi confida che la poverina da segni di stanchezza, nn ha più ripresa si avvia con fatica insomma sembra stia tirando le cuoia.
Messo l'ET fatti i primissimi km, adesso viaggia senza particolari problemi e in assuluta scioltezza a 180 km orari....................
è felice.
adoramus