Bravo Cronio! La mia invece continua a piangere, pensavo a qualche minima deformazione di qualche parte vitale, secondo te è possibile?
Ciao Fabio, se perde dallo stelo l'unica cosa plausibile è che si sia deformata una delle guarnizioni, sai meglio di me che è un vero scazzamento infilare tutto l'ambaradan ed è questo il motivo per cui mi sonno direi ossessionato con gli X-rings. Io ho risolto con gli inviti che ho mostrato ma comunque, anche con questa soluzione bisogna andare molto cauti, il teflon se esce fuori sede a spaccarsi, sfibrarsi o deformarsi ci stà un'attimo sotto il peso della pressione esercitata manualmente contro l'acciaio.
Domanda da 100mila€ come hai rifatto il tappo in gomma color verde che si infila nella ghiera forata sopra la barra, tenuto anche dalla coppiglia....???? o hai riutilizzato il suo...??
Ciao stefano, nel kit guarnizioni (preso da Marco) non esiste questo tappo ma ne ho preso un'altro da Sassen qualche mese fa e stessa cosa, sarà lo stesso fornitore?
Questa mattina dopo una notte passata ad un battesimo di una bimba romena (non potete capire
) mi sono alzato alle sette e ho già rimontato tutto, accesa anche la vettura tutto funziona tranne che col cavo frizione nuovo non riesco a venirne a capo, ricarico le batterie per pranzo e poi do l'ultimo affondo..