[size=09pt]non me ne volere croniuzzo ma, quando le casse sono giù, il suono fa
e penso che a vettura accesa, sia anche peggio [/size]
Hehe!!...li è normale, diminuisce come quando tirando giù il finestrino abbassi la radio per chiedere un'informazione a un passante..
...poi se domani Daniele decidesse di darsi alla tamarraggine e pompare musica ad alto volume coi finestrini aperti, basterebbe aprire una finestrella in basso e piazzare la cassa definitivamente li, ponendo davanti una griglia coromAda come decoro.
il compromesso mi piace e a parte tutte le premesse fatte non avete idea di quanto è fico percepire, da fermo, il "movimento" della sorgente sonora.
Ps. questa mattina alla caccia di un portatarga in acciaio, nisba!...ho utilizzato due in alluminio satinato, per la targa posteriore e quella anteriore, che odio vedere appiccicata li con quattro viti..
...ho dovuto comunque tribolare. poi montati gli specchietti nuovi (Daniele ha voluto anche quello destro) di due maniglie interne fatta una funzionante, montati gli shevron e la bellissima scritta Dluxe in metallo e per finire lucidate le lame e montate guarnizioni e paraspruzzi nei parafanghi.
Bevuti 3 litri d'acqua e persi forse 4, sono in perdita.....mai più in Agosto...