si si, io la penso come roby e panzer e come tutti quelli che non hanno la voglia di fare outing.
secondo me una persona normale non può riuscire a far bene 1 lavoro ordinario di 8 ore, 1 famiglia,1 attività business di ricambi, l'amministrazione di un forum, il restauro delle sue auto d'epoca e tutto il resto.
Siccome marc'admin non è superman, riconfermo che a mio parere è meglio PER LUI che rinunci a qualcosa. Far bene troppe cose è impossibile
Do ragione a chi dice che è un'"usanza" tipicamente italiana quella di mantenere più cadreghini per volta. E' una cosa che onestamente mi fa un pò di tristezza...
All'estero o fai una cosa o fai l'altra, e se non ti dimetti tu da una delle 2 cariche ti fanno dimettere loro, per fugare ogni dubbio ed ogni rischio. ......................
..........................
In Italia......... perchè forse qualcuno non si è accorto che siamo e viviamo in Italia e i paragoni esteri, mi fanno
.... ; da Noi, vige e sopravvive la democrazia e non la dittatura …….. qui si sta cercando di obbligare qualcuno a prendere una decisione per lui !!
I suoi lavori…la sua famiglia…. le sue macchine restaurate e non …. son cacchi suoi!!!! …….con quale diritto si ritiene giusto decidere quello che deve fare ……… non mi sembra che sia inetto, è ancora in grado di intendere e volere ..... i suoi limiti ed i suoi programmi futuri, mi sembra che li conosca perfettamente senza che altri gle lo dicono ..... questa fase è transitoria e sarà come giustamente dici,il tempo a decidere ma non per il forum.
Anch'io, ho un lavoro “primario”; uno secondario a tempo perso…. una DS che devo finire di restaurare…… una famiglia con tre figli ….. e cosa dovrei fare secondo tè?? ......... sono spiacente io per tè, ma rattristati pure
Sarebbe stato più logico e lecito se apriva l’attività di nascosto, intestandola al Sig. Pinco Pallino che nessuno conosce, che non ha un recapito raggiungibile, che non si sa che faccia abbia, risponde solo ad email e quando hai problemi, non sai come raggiungerlo …….. qui, come cerco di far notare, ha informato varie persone da tempo sulla nuova “attività” e si è messo in gioco con la sua faccia e la sua reputazione
Ha aperto Admin questo topic per vedere cosa ne pensano gli utenti ma da quanto ne è sorto, chi si lamenta attaccandosi ai vetri, sono sempre quelli; se ci sono dei seri motivi fondati, ditelo e basta
Ma prima di giudicare il bicchiere mezzo pieno o vuoto, beviamolo e vediamo se è buono ….. senza vedere sempre e costantemente il nero, il negativo ed il suppurato in tutto!!
Per non prendere l’AIDS, uno “
per fugare ogni dubbio ed ogni rischio” se lo taglia perché ha paura che il profilattico si rompe?? … ma dai…
Per l'outing, scusami ma non l'ho capita cosa c'entra .... l'unico significato che conosco corrisponde a questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Outing ........ me la spiegherai a voce.
Scusatemi se non risponderò o scriverò piu in questo topic ma oramai, lo ritengo sterile di contenuti
Senza rancori o astio personali
Stefano