Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 12024 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #90 il: Marzo 23, 2008, 11:59:01 am »
si si, io la penso come roby e panzer e come tutti quelli che non hanno la voglia di fare outing.

secondo me una persona normale non può riuscire a far bene 1 lavoro ordinario di 8 ore, 1 famiglia,1 attività business di ricambi, l'amministrazione di un forum, il restauro delle sue auto d'epoca e tutto il resto.
Siccome marc'admin non è superman, riconfermo che a mio parere è meglio PER LUI che rinunci a qualcosa. Far bene troppe cose è impossibile.

Do ragione a chi dice che è un'"usanza" tipicamente italiana quella di mantenere più cadreghini per volta. E' una cosa che onestamente mi fa un pò di tristezza...
All'estero o fai una cosa o fai l'altra, e se non ti dimetti tu da una delle 2 cariche ti fanno dimettere loro, per fugare ogni dubbio ed ogni rischio. Per vivere tutti piu serenamente e senza dubbi o perchè.

Se qui si vuole fare diversamente poco importa, alla fine come ho già menzionato nel mio primo intervento "sarà il tempo a decretare se la scelta giusta era admin si od admin no".
molto francamente,
fedeesse
Qualche citroën.....

« Risposta #91 il: Marzo 23, 2008, 12:15:21 pm »
Salve a tutti. Ho aspettato a postare la mia opinione in quanto, non essendo ancora possessore di una Ds, non sapevo se fosse legittimo o meno per me, esprimere un parere che riguarda una questione nata dalla creazione di un'attività che riguarda ricambi. Premetto anche che non conosco Admin, l'ho visto solo una volta al raduno di Ottobre. In ogni caso, la questione ricambi prima o poi (speriamo più prima che poi  ;D ) riguarderà anche mè, quindi dico che, capisco il ragionamento che ha portato a questa discussione, e che secondo mè è ben espresso in questo passaggio:

Ora io voglio dire a Roby e Panzer che io capisco quello che dicono compreso il fatto che loro nn dubitano dell'operato di Marco,ma vogliono diciamo fare una forma di prevenzione su eventuali future,futili, discussioni che qualcuno potrebbe fare nascere per un qualsiasi motivo che ancora pero' nn e' dato sapere........

Lo capisco bene, ma da parte mia mi sento di poter dar fiducia al Forum ed ai loro organizzatori, in quanto fino ad ora non ho mai avuto problemi, se ne avrò in futuro non mancherò di farli presenti, quindi: ADMIN SI
 [:hello]
Pdò

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #92 il: Marzo 23, 2008, 12:19:10 pm »
Esatto, direi che con Fedeesse si può trovare un punto d'accordo [(abbraccio)]. Inanzitutto hai posto la cosa come "consiglio" e non come dictat e questo rilassa la questione che è già abbastanza infiammata. Poi è certo che ognuno può pensarla liberamente e ci mancherebbe altro. [ 0O]
La cosa più importante è che anche Fede sia daccordo: "sarà il tempo a decretare se la scelta giusta era admin si od admin no" e pure io la penso così. Lasciamola tentare una persona almeno. Poi sono convinto che se Marco non ce la fa, sarà lui stesso senza che glielo dicano gli altri a mollare, ma lasciamolo fare.  [(toilet)]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #93 il: Marzo 23, 2008, 01:12:15 pm »
Se venisse indetto un Referendum sull'onestà e la correttezza della persona in questione, sono convinto che vincerebbe il SI' (è corretto ed onesto).
Sulla base di questo, sono straconvinto che se non riuscisse ad assolvere il proprio compito come deve, sarebbe il primo a mollare gli ormeggi.
Qualcuno prima scriveva che le cose vanno in un certo modo fino a prova contraria...
Ebbene, allora attendiamo e vediamo, come suggerisce anche Fede se invece si possono fare bene più cose. 
Ma è importante focalizzare (se proprio si deve) su questo e non sui conflitti d'interessi che, secondo me, non esistono...

*

Panzerfaust

« Risposta #94 il: Marzo 23, 2008, 01:19:06 pm »
Do ragione a chi dice che è un'"usanza" tipicamente italiana quella di mantenere più cadreghini per volta. E' una cosa che onestamente mi fa un pò di tristezza...
All'estero o fai una cosa o fai l'altra, e se non ti dimetti tu da una delle 2 cariche ti fanno dimettere loro, per fugare ogni dubbio ed ogni rischio. Per vivere tutti piu serenamente e senza dubbi o perchè.

Chissà perchè negli interventi sopra si evidenzia solo il finale di FeDeesse (dove dice che il tempo sarà giudice) e non questo...  [:fiu]

« Risposta #95 il: Marzo 23, 2008, 01:22:05 pm »
si si, io la penso come roby e panzer e come tutti quelli che non hanno la voglia di fare outing.

secondo me una persona normale non può riuscire a far bene 1 lavoro ordinario di 8 ore, 1 famiglia,1 attività business di ricambi, l'amministrazione di un forum, il restauro delle sue auto d'epoca e tutto il resto.
Siccome marc'admin non è superman, riconfermo che a mio parere è meglio PER LUI che rinunci a qualcosa. Far bene troppe cose è impossibile.

Se qui si vuole fare diversamente poco importa, alla fine come ho già menzionato nel mio primo intervento "sarà il tempo a decretare se la scelta giusta era admin si od admin no".
molto francamente,
fedeesse

Scusa Fede tu dici che una persona normale nn puo' fare bene tutte quelle cose?Ma chi siamo noi per decidere a quale di tutte quelle cose debba rinunciare?

Avere un lavoro ordinario(ce lo ho),un secondo lavoro(ce lo ho),una famiglia(e' in arrivo ;D),il restauro delle mie macchine(ben due 2cv),e tutto il resto(forse questo mi manca),in alcune fasi piu' che un usanza e' una necessita',non stiamo parlando del presidente della repubblica che vuole fare il papa e si crede DIO...............o no?

Mi trovi pienamente daccordo sul fatto che sara' il tempo a decretare se la scelta giusta era admin si od admin no,e in quest'ottica io apprezzo la limpidezza del comportamento di Marco.

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Panzerfaust

« Risposta #96 il: Marzo 23, 2008, 01:23:26 pm »
E anche qui, come sopra, si salta il punto centrale...  [:fiu]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #97 il: Marzo 23, 2008, 01:31:32 pm »
......Ma chi siamo noi per decidere a quale di tutte quelle cose debba rinunciare?
......non stiamo parlando del presidente della repubblica che vuole fare il papa e si crede DIO...............o no?

Mi trovi pienamente daccordo sul fatto che sara' il tempo a decretare se la scelta giusta era admin si od admin no,e in quest'ottica io apprezzo la limpidezza del comportamento di Marco.

SONO D'ACCORDO CON QUANTO SCRITTO SOPRA.

« Risposta #98 il: Marzo 23, 2008, 01:37:50 pm »

A che punto centrale ti riferisci?? Sempr che ti riferisci al mio intervento
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #99 il: Marzo 23, 2008, 01:43:55 pm »

Ciao Panzer,
con tutto il rispetto per ogni individuo che esprime la propria opinione, vorrei dire che:
qualsiasi argomento trattato, viene visto da ognuno in maniera soggettiva.
Mi riferisco al fatto che magari qualcuno coglie e risponde secondo quello che ha interpretato, senza per forza aver "visto" quello che solo per te può risultare IL PUNTO CENTRALE.
Non vorrei esser frainteso, dico solo che è normale che per ognuno di noi ci sia un punto centrale nostro personale, secondo come abbiamo fatto nostra l'informazione.
Io ritengo in fine, che abbiamo parlato anche troppo sull'argomento e che forse, dovremmo occuparci di stare con le famiglie, in questo giorno di ricorrenza invece di spaccare il capello in 4.
Mi asterrò quindi dallo scrivere altro, mica posso perder altro tempo se non ve n'è bisogno! Altrimenti non mi rimane spazio per le altre cose importanti [:D] [:D] [:D]
Saluti a tutti e ancora Buona Pasqua!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #100 il: Marzo 23, 2008, 02:35:17 pm »
Io penso che Marco abbia correttamente affrontato la situazione dimettendosi dal cda dell'Idéesse Club. Il forum mi pare una questione un po' differente, ma forse dico questo perché per tre anni, da illustre sconosciuto e neofita totale, ho chiesto, io come tanti altri, consiglio a Marco per la rimessa in strada e l'utilizzo della mia DS e ho sempre avuto risposte pronte, esaustive e disinteressate. Ecco quindi che, pur capendo il punto di vista di Roby, sono portato a fidarmi dell'Admin immaginando che Citroservices possa essere un modo in più per curare al meglio le nostre vetture senza timor di fregature. Diciamo che la penso come Emanuele: Marco è importante per il forum e spero continui ad animarlo con la stessa passione e generosità di prima. A lui la scelta del modo migliore per farlo.
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #101 il: Marzo 23, 2008, 03:52:11 pm »

Siccome marc'admin non è superman, riconfermo che a mio parere è meglio PER LUI che rinunci a qualcosa. Far bene troppe cose è impossibile

All'estero o fai una cosa o fai l'altra, e se non ti dimetti tu da una delle 2 cariche ti fanno dimettere loro, per fugare ogni dubbio ed ogni rischio. ......................

..........................

In Italia......... perchè forse qualcuno non si è accorto che siamo e viviamo in Italia e i paragoni esteri, mi fanno    .... ; da Noi, vige e sopravvive la democrazia e non la dittatura …….. qui si sta cercando di  obbligare qualcuno a prendere una decisione per lui !!

I suoi lavori…la sua famiglia…. le sue macchine restaurate e non …. son cacchi suoi!!!! …….con quale diritto si ritiene giusto decidere quello che deve fare ……… non mi sembra che sia inetto, è ancora in grado di intendere e volere ..... i suoi limiti ed i suoi programmi futuri, mi sembra che li conosca perfettamente senza che altri gle lo dicono .....  questa fase è transitoria e sarà come giustamente dici,il tempo a decidere ma non per il forum.

Anch'io, ho un lavoro “primario”;  uno secondario a tempo perso…. una DS che devo finire di restaurare…… una famiglia con tre figli ….. e cosa dovrei fare secondo tè??  ......... sono spiacente io per tè, ma rattristati pure

Sarebbe stato più  logico e lecito se apriva l’attività di nascosto, intestandola al Sig. Pinco Pallino che nessuno conosce, che non ha un recapito raggiungibile, che non si sa che faccia abbia, risponde solo ad email e quando hai problemi, non sai come raggiungerlo  …….. qui, come cerco di far notare, ha informato varie persone da tempo sulla nuova “attività”  e si è messo in gioco con la sua faccia e la sua reputazione

Ha aperto Admin questo topic per vedere cosa ne pensano gli utenti ma da quanto ne è sorto, chi si lamenta attaccandosi ai vetri, sono sempre quelli; se ci sono dei seri motivi fondati, ditelo e basta

Ma prima di giudicare il bicchiere mezzo pieno o vuoto, beviamolo e vediamo se è buono ….. senza vedere sempre e costantemente il nero, il negativo ed il suppurato in tutto!!

Per non prendere l’AIDS, uno “per fugare ogni dubbio ed ogni rischio” se lo taglia perché ha paura che il profilattico si rompe?? … ma dai…

Per l'outing, scusami ma non l'ho capita cosa c'entra ....  l'unico significato che conosco corrisponde a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Outing ........ me la spiegherai a voce.

Scusatemi se non risponderò o scriverò piu in questo topic ma oramai, lo ritengo sterile di contenuti

Senza rancori o astio personali  [:kiss]

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #102 il: Marzo 23, 2008, 06:53:43 pm »
ho letto la discussione e mi viene da dire francamente che la decisione più saggia dovrebbe prenderla Marco Admin stesso, nonostante tutti i nostri consigli, in quanto comunque è una situazione da valutare dal punto di vista "pratico". Personalmente sono moderatore di un altro forum e ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare a questa attività, detto francamente non sono riuscito ad accederci per quasi un mese, ma non perchè non volessi. Quindi proporrei a Marco di vedere un attimo, sicuramente si accorgerà senza bisogno di "spinte", quale sarà la scelta migliore da fare, anche se comunque questo mi pare un forum abbastanza calmo, alla fine di monellate non mi pare di averne quasi mai viste, al massimo qualche post da deallocare in altre sezioni o comunque provvedere alla manutenzione e tenersi aggiornati con le discussioni

« Risposta #103 il: Marzo 23, 2008, 06:58:59 pm »
Certo che è sterile, dato che continuate a non VOLER capire una mazza del punto di vista della minoranza.
Continuate a parlare di fiducia sulla persona,di lasciare fare,di aspettare e allora vuol veramente dire che,appunto,delle questioni di PRINCIPIO,che prescindono appunto per definizione da ogni soggettività o conoscenza personale, non avete capito e non volete capire una mazza.Tutto qui.
Se poi un invito a seguire regole di trasparenza a prescindere viene interpretato come dittatoriale, allora c'è veramente da mettersi le mani nei capelli e strapparsene pure qualcuno.
Su come vanno le cose in Italia vi consiglio di leggervi un acutissimo articolo di Marco Travaglio sull'Espresso che paragona quanto successo negli USA a quel senatore implicato in giri di squillo di altobordo e beccato grazie alle intercettazioni telefoniche,al normale andamento di queste cosette nel nostro paese: ovvio che i casi non sono paragonabili (e ci mancherebbe),ma la mentalità è proprio quella che è tristemente emersa da questo piccolo dibattito.

Con infinita tristezza e rassegnazione  :'(  

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #104 il: Marzo 23, 2008, 07:37:21 pm »
Si si certo, il tuo "decalogo" dice:
1) Non rompere;
2) Taci;
3) Vattene;

Per fortuna che sei stato l'unico a motivare l' "admin si" con questi concetti, altrimenti credo che lui stesso si sarebbe dissociato!

Da quanto scrivi noto che ormai la tua è un'aperta battaglia nei miei confronti...

Ne prendo atto.

Personalmente non ci conosciamo nè penso che non ci siamo mai visti; la cosa non mi destabilizza (anzi, m'importa sega...), mi spiace solo che ponendo la mia idea in modo "discretamente" civile è stata comunque letta come offensiva da parte di alcuni (ripeto: ALCUNI non TUTTI...)

Sorge spontaneo e normale chiedersi a questi punti che la persona "offesa" non abbia la cosidetta coda di paglia... Ma poi perchè dovrebbe averla? Ha la coscenza sporca per qualcosa che non è di pubblico dominio? Se così fosse sono solo problemi suoi...

In realtà le mie tre possiblità non erano atte a motivare "l'admin si o no", bensì a mettere per iscritto le reali possiblità di scelta che una persona ha a disposizione. Dove è stato letto che motivava qualcosa?

Cerchiamo solo di non uscire dal seminato: non andiamo fino in America scomodando Senatori e varie madonne, non ci riguardano... Se vogliamo continuare a discutere parliamo di Admin e delle nostre piccole seghette mentali.

Onestamente questa discussione per me ha perso tutto il significato e sto continuando tanto per capire fin dove si può spingere la mente umana..

Utile esperimento sociologico.