Penso proprio di si...
Chiedevo di come montarli perchè devono garantire la luce giusta quindi probabilmente deve montarle un meccanico che fa revisioni per poter anche controllare la luce...
Sono dei semplici adesivi da applicare sull’esterno del vetro del faro anabbagliante, facendo qualche contorsione per le DS, seguendo le istruzioni che saranno senz’altro nella confezione. Non è necessario l’intervento di un meccanico, se i fari sono aggiustati correttamente, non cambiare niente perche quando si ritorna in continente, bisogna toglierli. Si tratta solamente di diminuire quel punto luce forte che, per noi, illumina il ciglio della strada, ma in Inghilterra potrebbe infastidire automobilisti che viaggiano in senso contrario al nostro. Naturalmente tutto questo serve solamente se si intende fare tanti km di notte.
Ricordo, tempo fa, che questi adesivi erano neri e simile a un triangolo allungato che si poteva tagliare secondo la marca del faro montato sulla macchina. Vedo che si trova adesso solamente i ‘Beam Converters’ adatto per i fari moderni ma il risultato sarà lo stesso.
Ewan