DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14094 Visite
*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #60 il: Dicembre 10, 2008, 07:17:33 pm »
Ciao a tutti.
Intanto mi fa piacere che vi sia piaciuto il fumetto. Grazie Squonk!
Per quanto riguarda il ponticello per far partire il trattore sarei in grado anche io, il problema è che poi, anche io potrei essere accusato di "appropriazione indebita" cosa nella quale potrebbero essere incorsi anche loro...
Dal Maresciallo ci sono stato e contrariamente a quanto abbiamo detto noi, può intervenire ed anzi, mi ha confermato subito la sua disponibilità a testimoniare quanto sentì 3 anni fa dalla bocca di mia Zia.
Il problema non è tanto quello di far uscire le macchine. Basta che glielo dica e lui in un attimo lo fa spostare anche contro la loro volontà! Poi ci potrebbe essere il sequestro, dato che il trattore ha delle modifiche "artigianali", come ogni agricoltore che si rispetti...
Il problema è che se lo spostano per farle uscire, poi mi impediscono di rientrare!
In quel senso bisognerebbe far valere il contratto verbale tra me e la zia grazie alla loro testimonianza.
Invece, i due reati penali di cui si sono GIA' macchiati, sono in due episodi: l'avermi impedito l'uscita con un esercizio arbitrario delle proprie ragioni e l'aver reso "esecutivo" uno sfratto senza un avviso di sfratto ed un tempo congruo. E' come tirare il collo a due persone: il reato è il medesimo, ma è compiuto 2 volte!
Adesso vediamo di fargli capire che loro sono già nei guai: se non vogliono a questo punto una querela, lo devono spostare immediatamente. In settimana avrò gli sviluppi. Purtroppo bisogna andare avanti così...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #61 il: Dicembre 10, 2008, 08:57:38 pm »
Purtroppo bisogna andare avanti così...

passi lunghi e ben distesi, senza voltarsi....come il tuo avatar  [(occhioni)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #62 il: Dicembre 10, 2008, 09:29:42 pm »
Se posso permettermi di darti un consiglio, a questo punto al tuo posto metterei in ogni caso la DS a casa mia, al posto di una delle altre due, onde evitare di trovare spiacevoli sorprese (ritorsioni), visto che a quanto sembra il gioco si sta facendo duro.
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #63 il: Dicembre 10, 2008, 09:41:07 pm »
e già, Donferio credo che sia stata la prima cosa che scrissi leggendo il topic aperto dall'amico Rosangelo......

Credo che il sottoscritto non dormirebbe, sapendo, la bambolina, ricovereta in un covo di briganti che le vogliono male e che è materia di contensioso...................

Tirala fuori Rosangelo, ti scongiuro.................

con affetto ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #64 il: Dicembre 10, 2008, 11:21:19 pm »
Lo so ragazzi ed infatti è un po' che non dormo, ma tirarla fuori e lasciarla sotto l'acqua o la neve è peggio che farla stare la. Le ritorsioni dell'atmosfera sono certe e sicure e se la mettessi al posto della BMW, poi troverei questa nelle stesse condizioni. No, le macchine devono stare al chiuso. E poi, una volta che c'è di mezzo la Forza pubblica, si guardano bene dal fare delle ritorsioni, li non c'è nessun altro che le andrebbe a fare. Chiaro che non li potrei giudicare, ma anche loro hanno una macchina e a differenza di me, la portano fuori...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #65 il: Dicembre 11, 2008, 08:41:52 am »
scusa se mi permetto. odio dirlo, o meglio avrei odiato sentirmelo dire sino a qualche anno fa..... [(vecchio)]

io ho avuto due auto nella vita, una dsuper5 come prima vettura ed una dspecial, quest'ultima per venti-e-rotti anni. dentro c'è passata quasi metà della mia vita: donne importanti ed altre meno, mia figlia ci è nata e cresciuta. assieme abbiamo fatto circa 300.000km in giro per l'italia e l'europa. l'ho smontata completamente due volte e restaurata da me stesso medesimo nella meccanica e nell'idraulica.

insomma, penso di poter dire che a livello energetico eravamo da considerarsi la stessa entità.

eppure..... eppure la ho venduta dopo due anni di abbandono.

i motivi erano ovviamente gravi, importanti più che gravi, direi.

una separazione e la ricostruzione della mia vita, la nuova casa da inventare, il mutuo da pagare con un lavoro da 1500 eurini.

solo per dire che a volte ci sono anche cose più importanti delle auto, che sono di metallo verniciato in fondo, e possono anche dormire fuori. sopratutto se il voler farle riposare dentro ed al coperto non fa poi dormire te!

toglilla da là e dopo, solo dopo e se ne hai il pelo sufficente sullo stomaco, fai il culo ai tuoi parenti. e questo più per l'amore verso tua zia che per quello verso le tue auto.

se non ne hai la cattiveria, non ti conosco ma leggendoti non credo tu ce l'abbia, lascia perdere. la vita ci riserva infinite sorprese.

e tutto questo a prescindere dal fatto che io probabilmente avrei già dato fuoco al trattore e subìto il processo conseguente......

...... non siamo tutti uguali, e se devi avvelenatrti la vita così è meglio lasciare perdere. qualche bolla di ruggine vale bene uno stomaco senza buchi di ulcera ( e comunque la mia auto è sempre sopravvissuta senza garage, magari con qualche acciacco, ma è sopravvissuta ....... hehehehe )

un saluto da un vecchio ( in tutti i sensi ) citroenista.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #66 il: Dicembre 11, 2008, 12:44:58 pm »
buon giorno a tutti,

posto assolutamente con te Rugginoso, sono arciconvinto, pur non conoscendo Rosangelo che non ha la cattiveria che in casi come questi con la nostra giustizia, occorrebbe come fosse una virtù.

Tira fuori le macchine e lascia perdere passeresti, se ti va bene 4 5 anni a far su e giù dalle aule del tribunale, ingrassando l'avvocato di turno e con il risultato di avere la bile a mille.

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #67 il: Dicembre 11, 2008, 02:00:22 pm »
 [:inch] Ado e Rugginoso sarebbero degli ottimi compagni di viaggio, è bello leggere quanto hanno scritto, perchè chi ama la vita la vuole trascorrere serenamente prima con se stessi e nello stesso tempo con chi hanno di fronte ella vita e non..Secondo la mia piccola esperienza di vita avendo solo quasi 49 anni concordo in pieno..... [(abbraccio)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #68 il: Dicembre 11, 2008, 02:21:22 pm »
[:inch] Ado e Rugginoso sarebbero degli ottimi compagni di viaggio, è bello leggere quanto hanno scritto, perchè chi ama la vita la vuole trascorrere serenamente prima con se stessi e nello stesso tempo con chi hanno di fronte ella vita e non..Secondo la mia piccola esperienza di vita avendo solo quasi 49 anni concordo in pieno..... [(abbraccio)]
ciao Vito,

forse è la prima volta che i nostri post si incontrano, io ho 52 anni è sono per "fate l'amore e non la guerra" per motivi da me non dipendenti, mio malgrado mi sono trovato in una situazione simile a quella di Rosangelo, mio padre all'epoca aveva credo 75 76 anni, ragione da vendere, credetemi non sono di parte, quando si è visto perso per aver messo sù due contenziosi, ha lasciato tutte le rogne a me ae mio fratello, ma oramai il danno era fatto, sentenze negative perchè testimoni niente(le cause contro fratelli cugini ecc) per farla breve dopo 5 anni il mio babbo mi ha dato due assegni per i rispettivi avv.ti di controparte x il primo di 3.750.00 per il secondo 3.000,00 euroni e per fortuna che il suo non ha avuto il coraggio di chiedere il saldo, dopo due procedimenti persi......................

ciao ciao

« Risposta #69 il: Dicembre 11, 2008, 02:24:14 pm »
ora facciamo la sezione citroen-isti della terza età.....  [:cont]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #70 il: Dicembre 11, 2008, 02:27:34 pm »
ora facciamo la sezione citroen-isti della terza età.....  [:cont]

FELICISSIMO  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #71 il: Dicembre 11, 2008, 02:36:12 pm »
ciao Vito,

forse è la prima volta che i nostri post si incontrano, io ho 52 anni è sono per "fate l'amore e non la guerra" per motivi da me non dipendenti, mio malgrado mi sono trovato in una situazione simile a quella di Rosangelo, mio padre all'epoca aveva credo 75 76 anni, ragione da vendere, credetemi non sono di parte, quando si è visto perso per aver messo sù due contenziosi, ha lasciato tutte le rogne a me ae mio fratello, ma oramai il danno era fatto, sentenze negative perchè testimoni niente(le cause contro fratelli cugini ecc) per farla breve dopo 5 anni il mio babbo mi ha dato due assegni per i rispettivi avv.ti di controparte x il primo di 3.750.00 per il secondo 3.000,00 euroni e per fortuna che il suo non ha avuto il coraggio di chiedere il saldo, dopo due procedimenti persi......................

ciao ciao

.. ciao Ado..  [:hello]
allora qui ci son troppi vito.. già son confuso nn metterti anche tu..  [;)]
ps. il mio cognome pensa che è... mecca... e nn dico nulla più
pps. c'è anche un utente che si chiama mecca.. quindi rinuncio a capire con chi parli..  [:D] [:D] [:D]
 [:clap] [:clap]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #72 il: Dicembre 11, 2008, 03:23:46 pm »
.. ciao Ado..  [:hello]
allora qui ci son troppi vito.. già son confuso nn metterti anche tu..  [;)]
ps. il mio cognome pensa che è... mecca... e nn dico nulla più
pps. c'è anche un utente che si chiama mecca.. quindi rinuncio a capire con chi parli..  [:D] [:D] [:D]
 [:clap] [:clap]

ciao "TOTUCCIO" non voglio confonderti, me ne guarderei bene, il penultimo post era fatto dall'uomonero in ds, troppo lungo, ho pensato i citerne il nome in quanto opposto ad estenzione.......................

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #73 il: Dicembre 11, 2008, 03:28:25 pm »
ciao "TOTUCCIO" non voglio confonderti, me ne guarderei bene, il penultimo post era fatto dall'uomonero in ds, troppo lungo, ho pensato i citerne il nome in quanto opposto ad estenzione.......................

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

.. ecco si, totuccio me gusta mas.. [}:)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #74 il: Dicembre 11, 2008, 03:51:58 pm »
.. ecco si, totuccio me gusta mas.. [}:)]
contorno... [:fiu]
RENE' COTTON