Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655439 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5235 il: Ottobre 30, 2012, 10:58:19 am »
Dea, ideale compagna delle mezze stagioni, si gode maggiormente quando l'autunno è presente, vuoi per la temperatura ideale per l'auto e per i suoi passeggeri, vuoi per il contesto naturale in cui una DS si cala, e poi andare a zonzo con una dea è sempre un momento di intenso piacere. L'ho usata come il plotter di una stampante per 14 mesi e nonostante ciò ogni volta è stata una volta consolidata dalla gioia e dal piacere.. Anch'io oggi la tiro fuori dal sarcofago e approfitto di questo tempo terso e fresco per scivolare tra le foglie dalle gradazioni dal giallo al marrone con alcune punte rosse per arrivare da nessuna parte...così, per puro diletto, per puro piacere, perché nella vita bisogna cogliere questi momenti di libertà assoluta; è importante fare scorta di benessere e cosa c'è di meglio di starsene coccolati a bordo della propria dea dietro al volante con un tepore rassicurante e il motore sornione che è sempre pronto a portarti laddove è più bello per assaporare magari un buon piatto in un posto che sembra creato per fare da cornice alla nostra voglia di star bene? E se la cosa la puoi condividere con un amico o con un amore hai davvero il cielo in tasca....
En route mes amis!
fischer

....2 o 3 cose le avrei in mente..... ;D ;D ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5236 il: Ottobre 30, 2012, 02:38:52 pm »
eh...eh...eh....sante parole fischer.......se poi dolci colline...boski,odore  d funghi e  foglie su la strada e nessuno tra i k......i..... nn kiedo d meglio. 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5237 il: Ottobre 30, 2012, 06:59:35 pm »
....2 o 3 cose le avrei in mente..... ;D ;D ;D

[size=09pt]................scara sei il mio mito!!!!!!!!!!  [:kiss][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5238 il: Ottobre 30, 2012, 08:53:29 pm »
oggi spendida giornata qui a firenze vado a fare un bel giretto non so dove ma da qualche parte vado sicuro! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
alla fine ho fatto 350 km ha che giornata piacevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5239 il: Novembre 02, 2012, 09:14:46 pm »
Oggi?
Cambiato filtrino benzina, tubicini dalla pompa benzina al carburatore e fascette.
Pacioccare sulla Dea dopo una giornata di incazzature lavorative é davvero terapeutico! [:cont]
DS: l'auto viva

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5240 il: Novembre 02, 2012, 09:25:15 pm »
Oggi?
Cambiato filtrino benzina, tubicini dalla pompa benzina al carburatore e fascette.
Pacioccare sulla Dea dopo una giornata di incazzature lavorative é davvero terapeutico! [:cont]
Quanto è vero!!! [;)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5241 il: Novembre 03, 2012, 06:27:25 pm »
qualche giorno fà ho postato una foto con la DS un pò smontata perchè volevo ingrassare  l'avantreno, poi dato che èro con le mani in pasta ho tirato via qualche altro pezzo per fare altri lavoretti....oggi siamo in questo stato.... ;D ;D




 [:hello] [:hello] [:hello]
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5242 il: Novembre 03, 2012, 06:51:34 pm »
Non dir stronzate....................... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5243 il: Novembre 03, 2012, 06:52:43 pm »
Non dir stronzate....................... ;D ;D ;D ;D

Vogliamo un giornale con la data di oggi.....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5244 il: Novembre 03, 2012, 07:02:52 pm »
Vogliamo un giornale con la data di oggi.....

ah, pure sfiduciati siete sulle mie capacità...... ;D ;D
comunque per il raduno degli ubriaconi in Umbria sarà perfettamente operativa.... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5245 il: Novembre 03, 2012, 09:24:50 pm »
qualche giorno fà ho postato una foto con la DS un pò smontata perchè volevo ingrassare  l'avantreno, poi dato che èro con le mani in pasta ho tirato via qualche altro pezzo per fare altri lavoretti....oggi siamo in questo stato.... ;D ;D




 [:hello] [:hello] [:hello]
Scommetto che e' una 23.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5246 il: Novembre 03, 2012, 10:31:11 pm »
Oggi pom finalmente ho avuto il tempo di sostituire il flessibile marmitta,e mentre che c ero ho cambiato anche il centrale,si stavi dissaldando all attacco tubo pancia,e quindi...via anche lui,...non ho più una DS 20 Abarth,ora svolazza di nuovo in silenzio [;)] [;)],poi pieno di gas,e dopo 2 settimane finalmente me la sono goduto un pò... [(guido)] [(guido)]..
...Posso solo dire............ahhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
 ;D [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5247 il: Novembre 03, 2012, 10:33:18 pm »
Miiiiiii sono diventato PALLAS pure sul profilo........... ;D ;D,non avevo ancora visto..
Tu  Leo cosa sei.... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5248 il: Novembre 03, 2012, 10:43:32 pm »
Oggi pom finalmente ho avuto il tempo di sostituire il flessibile marmitta,e mentre che c ero ho cambiato anche il centrale,si stavi dissaldando all attacco tubo pancia,e quindi...via anche lui,...non ho più una DS 20 Abarth,ora svolazza di nuovo in silenzio [;)] [;)],poi pieno di gas,e dopo 2 settimane finalmente me la sono goduto un pò... [(guido)] [(guido)]..
...Posso solo dire............ahhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
 ;D [:hello]

Hai messo i gommini nuovi nehhhh......o no?......hihihi
Ciao
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5249 il: Novembre 03, 2012, 10:57:49 pm »
Alcuni di voi conoscono il mio amico Geo. Era venuto al CRIC e ad un paio di raduni.
Ultimamente a quello del Forum.
Lui è uno dei pochi ad avere ottenuto, dopo l'apprendistato con relativo diplona, anche il diploma federale
come verniciatore di carrozzerie. Poi si era trasferito nella Svizzera tedesca presso una ditta che fabbricava
vernici, col compito di "dimostratore". Andava nelle varie carrozzerie a mostrare ai loro verniciatori
come si deve fare per ottenere ottimi risultati. Poi ha cambiato lavoro ed ha fatto tutt'altro per 40 anni.
Ogni tanto si diletta in piccoli lavoretti.
E' stato divertentissimo andare con lui dai rivenditori di vernici.
Lo guardano come un extraterrestre. Ogni prodotto che chiede risulta fuori produzione da almeno 15 anni !!!

Visto che la portiera posteriore destra della mia ID faceva cagare
ha deciso di riverniciarmela. (poi io ho aggiunto il parafongo posteriore sinistro perchè nemmeno lui era magnifico)
Abbiamo iniziato martedi con la preparazione. Poi mercoledi tutto il giorno e venerdi pure.
Oggi (finalmente) siamo arrivati alla verniciatura. Cosi' lunedi la rimonto.
ECCO