Ferite esterne, ferite interiori...

  • 57 Risposte
  • 12604 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #30 il: Aprile 28, 2012, 08:09:23 pm »
[(piango)] [(piango)] [(piango)]


P.S. Mickey, ricordi il gatto nero che ci è passato davanti a RImini? Beh, ecco i risultati...  [(muro)]

sarà mica lo stesso gatto che è passato avanti pure a me? ;D ;D

 [:hello]

Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2012, 01:29:13 pm »
Passa tutto, non ti preoccupare... forza e coraggio!!!
 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2012, 02:15:02 pm »
...prima di essere dee sono macchine... e per quanto possa dispiacere, alle macchine sono cose che capitano.
dai...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #33 il: Maggio 01, 2012, 12:04:41 pm »
Ecco il "danno" ... pulito il pulibile con la pasta abrasiva, questo è quel che resta!



E la portiera "schiacciata"

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #34 il: Maggio 01, 2012, 01:12:33 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] mi dispiace Matteo, vedrai che si aggiusterà tutto...  [(su)] [(su)]

Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #35 il: Maggio 01, 2012, 02:28:11 pm »
beh ma a proposito di strette........vogliamo parlare di quando un anno fa, il maledetto tom-tom mi ha sbattuto in un vicolo a gradinate di una strada di montagna??? fortuna che in altri quattro mi hanno aiutato perchè, come detto direttamente da loro, già altre auto erano finite per sbaglio li, e non ne erano uscite vive.........dico solo che tra la portiera e il muro a sinistra non ci passava una mano...da quel giorno ho smesso di seguire la logica di pianificazione del navigatore

Si beh tu sei il solito avventuriero  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #36 il: Maggio 01, 2012, 03:12:46 pm »
Si beh tu sei il solito avventuriero  ;D ;D ;D

............mhhhhhhh, quanto bello stucco che riaffiora sotta la vernice lucida...........hihihihihihi
 [:hello]
Dodo

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #37 il: Maggio 01, 2012, 09:10:39 pm »
............mhhhhhhh, quanto bello stucco che riaffiora sotta la vernice lucida...........hihihihihihi
 [:hello]

è quel che ho pensato subito anche io  ;D ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #38 il: Maggio 01, 2012, 09:31:05 pm »
............mhhhhhhh, quanto bello stucco che riaffiora sotta la vernice lucida...........hihihihihihi
 [:hello]

Penso che in quella zona ben poche non siano stuccate, a meno che non si sia seguita la verniciatura passo passo.
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #39 il: Maggio 01, 2012, 09:48:35 pm »
Se è marcio, la base porte esiste come lamierato di ricambio.................invece dei kg di stucco............oppure si prende direttamente una porta rinnovata già fatta e con le parti marcie sostituite verniciata a primer.............anche queste ci sono in "area" ............... basta chiedere......
 [:hello]
Dodo

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #40 il: Maggio 01, 2012, 09:55:44 pm »
Se è marcio, la base porte esiste come lamierato di ricambio.................invece dei kg di stucco............oppure si prende direttamente una porta rinnovata già fatta e con le parti marcie sostituite verniciata a primer.............anche queste ci sono in "area" ............... basta chiedere......
 [:hello]

Ci sono oggi, se quella macchina è stata riverniciata/restaurata a fine anni novanta oltre al lavoro di un buon battilastra serviva per forza un pò di stucco, perchè i ricambi di lastratura a disposizione erano pochi, solitamente si cercavano pezzi usati.
Anselmo

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #41 il: Maggio 01, 2012, 09:59:38 pm »
è quel che ho pensato subito anche io  ;D ;D ;D

Io invece mi son detto.......beh pensavo peggio!!........ il danno ovviamente!!
Dai Matteo forza e coraggio!!
Anselmo

Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #42 il: Maggio 01, 2012, 10:00:18 pm »
Io invece mi son detto.......beh pensavo peggio!!........ il danno ovviamente!!
Dai Matteo forza e coraggio!!
Anselmo


 [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #43 il: Maggio 01, 2012, 11:49:00 pm »
Se è marcio, la base porte esiste come lamierato di ricambio.................invece dei kg di stucco............oppure si prende direttamente una porta rinnovata già fatta e con le parti marcie sostituite verniciata a primer.............anche queste ci sono in "area" ............... basta chiedere......
 [:hello]

Esattamente quello che intendevo dire e che ho fatto sulla mia 21 a suo tempo, lamierati nuovi e poco stucco...



Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ferite esterne, ferite interiori...
« Risposta #44 il: Maggio 02, 2012, 10:16:28 am »
Esattamente quello che intendevo dire e che ho fatto sulla mia 21 a suo tempo, lamierati nuovi e poco stucco...





Ah, ecco perchè l'hai venduta :  ERA TUTTA MARCIA !!!!  ;D ;D ;D