ti ricordi, mi raccontasti questa fantastica storia al CRIC, credo un paio di anni fa..........
Via San Secondo, direi, perché mi par di ricordare fossi dalle parti di via Sacchi.
Ne parlammo anche brevemente qui sul forum, quando saltò fuori che c'entravi tu ;)
Scusate ragazzi, proprio non mi ricordavo di avervelo già raccontato....... mi sa che non ne ho compiuti 32, ma 82!
Comunque di DS ne ho viste tante, ma questa ha quel qualcosa che mi attira in modo diverso dalle altre. La DSpecial, me la sono rifatta io, ho fatto viaggi, la adoro e la sento mia, ma questa 21 quando la guardo mi sembra che sia stata mia da sempre.
Negli anni è stata pastrocchiata ben bene. Da dietro il cruscotto e dal vano motore ho rimosso 5 chili e mezzo di fili, c'era traccia di 3 (tre!) impianti d'allarme diversi, vari cablaggi e schifezze varie.
L'impianto elettrico, soprattutto quello dell'iniezione, è tutto da rivedere (fili spellati, prese di corrente e derivazioni...) ma è incredibile come parta sempre perfettamente.
La tengo ferma 3 mesi con la batteria collegata ma parte sempre! Faccio caricare per bene la pompa, un paio di tentativi e parte.
Alla faccia di chi dice che una DS ad iniezione non è affidabile.