Ladies and gentleman... vi presento Squonk!!

• 98 Risposte
  • 24114 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Ladies and gentleman... vi presento Squonk!!
« Risposta #90 il: Luglio 25, 2008, 12:38:47 pm »
beh posso dire che il difficile verrà coi prossimi lavori... non è mai facile mettere le mani sul telaio, per questo sono un po' impensierito dall'operazione. Comunque a parte la ruggine, la sostanza fa ben sperare: una volta durante i lavori mi sono accorto che il posteriore della macchina era poggiato solo a un cavalletto  [:ohoh] però non la macchina era dritta, gli sportelli si potevano aprire o chiudere regolarmente. Speriamo...
« Ultima modifica: Luglio 25, 2008, 12:47:33 pm da andrea_super_5 »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #91 il: Luglio 25, 2008, 03:30:18 pm »
 [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D [:clap] ;D

Quindi adesso finalmente ...scendi con lei in puglia?! Daidaidaieeeedddaiiii!!!!!  [:D]  [:)]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #92 il: Luglio 25, 2008, 03:53:12 pm »
la saxo ha bisogno di una sosta dal meccanico piuttosto imprgnativa... la DS va così bene che sono molto tentato... ma quell'ammortizzatore di dietro che lavora male...
sono molto indeciso
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #93 il: Luglio 25, 2008, 04:14:17 pm »
la saxo ha bisogno di una sosta dal meccanico piuttosto imprgnativa... la DS va così bene che sono molto tentato... ma quell'ammortizzatore di dietro che lavora male...
sono molto indeciso
...Come mai lavora male?  [???]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #94 il: Luglio 25, 2008, 04:21:48 pm »
un paio di anni fa mi si è grippato il cilindro dell'ammortizzatore e l'attacco si è dissaldato. Chi me lo ha risistemato non è stato molto preciso... per cui ora lo stelo ora non "punta" sulla sua sede
Ciao Squonk!,

« Risposta #95 il: Luglio 25, 2008, 04:22:51 pm »
un paio di anni fa mi si è grippato il cilindro dell'ammortizzatore e l'attacco si è dissaldato. Chi me lo ha risistemato non è stato molto preciso... per cui ora lo stelo ora non "punta" sulla sua sede
:o

Quindi c'è il rischio che si impunti?

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #96 il: Luglio 25, 2008, 04:28:46 pm »
no ma è molto rigida su un lato... con tutte le conseguenze che ciò comporta
Ciao Squonk!,

« Risposta #97 il: Luglio 25, 2008, 04:30:13 pm »
no ma è molto rigida su un lato... con tutte le conseguenze che ciò comporta
:'(

Poi comunque riparare il tutto non è un lavoro da poco... [(piango)]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #98 il: Luglio 25, 2008, 04:38:55 pm »
Bisogna trovare qualcuno che lo sappia fare. La cosa buona è che l'unica "cosa meccanica" da smontare è il braccio della sospensione posteriore.
ciao
Ciao Squonk!,