Certo che vi infiammate per poco...
Dico solo questo a Fedeesse: I pareri personali sono tali, ma se tu in ogni angolo del forum continui a scrivere che a tuo parere la DS ad iniezione fa schifo alla fine o qualcuno con pazienza replica ovunque "secondo me è tutto il contrario" oppure alla fine qualcuno rischia per prenderla come verità assoluta. Della serie: non te la prendere, ABBIAMO CAPITO.
Pareri personali a parte, lasciate stare la burocrazia, questa è una cosa DAVVERO OGGETTIVAMENTE SBAGLIATA che avete detto qui: la DS-FG nasce col motore DX5 e non c'è modo per ottenere una approvazione alla modifica di questo motore che di fatto è diventato un DX4.
La DS di Vicio sarà usata così fino a quando lui lo riterrà opportuno. Non c'è alcuna considerazione da fare, se non quelle personali legate al portafogli, sul fatto che quella vettura giri così o venga ripristinata com'era.
Problemi di sicurezza? Si, UNO, di cui nessuno ha parlato: sicuramente è stata aggiunta una pompa benzina elettrica, mi pare di averla vista in qualche foto dalle parti della batteria. Questa pompa sarà sicuramente sempre attiva appena si accende il quadro, mentre nella IE è asservita al controllo della centralina. In caso di incidente con rottura di qualche tubo, la pompa potrebbe continuare a pompare benzina sul motore rovente con garanzia di incendio (mentre nelle vetture IE appena il motore cala sotto i 600giri stacca)
Mettere un bell'estintore da barca (3kg) in vettura, please.
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