sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76401 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: sintoflon
« Risposta #75 il: Maggio 06, 2010, 03:42:48 pm »
lo provo questo fine settimana anch'io.
16 eurini il protector, 25 eurini et.250


Pagato 20 euro et 250 ma inserito non su ds (scusate).

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #76 il: Maggio 11, 2010, 02:31:01 pm »
Grazie Giovanni, saresti molto gentile! Ormai avete convinto anche me...ho gia' acquistato il filtro dell'olio!

..scusate il ritardo mi ero perso il topic:

http://www.tuneandrace.com/contatti.html

 [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #77 il: Maggio 12, 2010, 11:59:24 pm »
Per testare il gear lube ho sostituito l'olio del cambio della moto (BMW R 1150 GS) ed aggiunto il Sintoflon... e cavoli se c'è differenza!
Come è noto il cambio BMW è notevolmente legnoso e rumoroso oltre che lento negli innesti... c'è un netto miglioramento nella silenziosità-rapidità-precisione negli innesti. Ora tocca alla DS, cominciamo con il cambio poi a seguire ET nell' olio motore quindi protector...  [A:slurp] [A:slurp]

Una sola domanda agli esperti: è assolutamente da evitare il GL5 (ho un castrol SAE 80-90) sul cambio DS?   [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: sintoflon
« Risposta #78 il: Maggio 13, 2010, 09:07:29 am »
Per testare il gear lube ho sostituito l'olio del cambio della moto (BMW R 1150 GS) ed aggiunto il Sintoflon... e cavoli se c'è differenza!
Come è noto il cambio BMW è notevolmente legnoso e rumoroso oltre che lento negli innesti... c'è un netto miglioramento nella silenziosità-rapidità-precisione negli innesti. Ora tocca alla DS, cominciamo con il cambio poi a seguire ET nell' olio motore quindi protector...  [A:slurp] [A:slurp]

Una sola domanda agli esperti: è assolutamente da evitare il GL5 (ho un castrol SAE 80-90) sul cambio DS?   [:inch]

Caro Giovanni ti rispondo con le parole di un VERO esperto, il quale, rispondendo a una mia specifica domanda ha scritto:

"Raccomando per l'olio del motore 20W50  e per il cambio Redline MT 90.
5 marce da 3 litri e 4 marce 2 litro

ciao,

Harry Martens"

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #79 il: Maggio 13, 2010, 09:37:48 am »
Per testare il gear lube ho sostituito l'olio del cambio della moto (BMW R 1150 GS) ed aggiunto il Sintoflon... e cavoli se c'è differenza!
Come è noto il cambio BMW è notevolmente legnoso e rumoroso oltre che lento negli innesti... c'è un netto miglioramento nella silenziosità-rapidità-precisione negli innesti. Ora tocca alla DS, cominciamo con il cambio poi a seguire ET nell' olio motore quindi protector...  [A:slurp] [A:slurp]

Una sola domanda agli esperti: è assolutamente da evitare il GL5 (ho un castrol SAE 80-90) sul cambio DS?   [:inch]

sono contento per te.......... e per il cambio della tua BMW................ ;D

meglio un GL3, ma quasi introvabile, va bene un GL4 mai GL5.



 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #80 il: Maggio 16, 2010, 02:41:55 pm »
Sostituito olio cambio e usato il Sintoflon: per il momento il risultato è NOTEVOLE...! oggi, pioggia permettendo, aggiungo l'ET al motore....  [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #81 il: Maggio 20, 2010, 02:26:15 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: sintoflon
« Risposta #82 il: Maggio 20, 2010, 09:26:22 pm »
Azz.....sembrerebbe davvero impressionante l'effetto di tutto il trattamento sul motore....ma io non riesco a trovare un RIVENDITORE!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #83 il: Maggio 20, 2010, 09:48:46 pm »
ieri ho trattato sia il motore che il cambio della C2 VTR del mio cucciolo................21 anni............. ;D, in città mai fatto meno 8,5 8,7 litri x 100 km,
subito dopo il trattamento, e migliorerà percorrendo +km, è  sceso a 7,1 il cambio sensodrive nn che sia un fulmine, dopo il trattamento è diventato velocissimo.

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #84 il: Maggio 20, 2010, 11:35:38 pm »
Azz.....sembrerebbe davvero impressionante l'effetto di tutto il trattamento sul motore....ma io non riesco a trovare un RIVENDITORE!!!!

ordina qui Fabio, sono gentilissimi ed hanno ottimi prezzi...

http://www.tuneandrace.com/contatti.html
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #85 il: Maggio 21, 2010, 11:43:29 am »
ieri l'ho montato sullo scooter, nn ci crederete, il rumore del motore è calato di tantissimo ma nn è finita.

Stamattina, come sempre arrivo in garage e avvio il motore mentre indosso il casco, chiudo il giubotto e il bauletto, sino a ieri mattina uscendo dal garage la temperatura del liquido di raffreddamento era alla prima tacca, penso c......... si è rotto il termometro.

Più camminavo  e più dicevo c............ c.............. per farla breve arrivato in ufficio un km e 200 mt arriva la prima tacca, e qui un sospiro di sollievo, mentre sino ad ieri già a mettà strada avevo le tre tacche solite.

adoramus

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #86 il: Maggio 22, 2010, 03:13:09 pm »
 [:hello] ragazzi  [:hello]
non vorrei fare il "bastian contrario", ma leggendo tutti i vostri interventi, è possibile che usando i prodotti della Sintoflon siano tutte rose e fiori?
Non c'è stato nessuno che ha riscontrato inconvenienti? Un piccolo problemino? [???]

 [:inch] per favore non linciatemi!!  [:inch]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #87 il: Maggio 22, 2010, 05:13:02 pm »
caro Mario,

lo uso da più di 30 anni, e ti assicuro che nn sono rose e fiori, ;D ma solo rose rosse........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #88 il: Maggio 22, 2010, 07:51:02 pm »
caro Mario,

lo uso da più di 30 anni, e ti assicuro che nn sono rose e fiori, ;D ma solo rose rosse........................

Grazie Ado, la tua conferma vale di più del Sig. Sintoflon in persona!!  [:D] [:D]

Un piccolo O.T.: ma credi che faccia bene anche alla mia Harley di 1340 cc. con 72000 Km???
Grazie
Ho LHM nel sangue!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #89 il: Maggio 22, 2010, 07:57:00 pm »
Grazie Ado, la tua conferma vale di più del Sig. Sintoflon in persona!!  [:D] [:D]

Un piccolo O.T.: ma credi che faccia bene anche alla mia Harley di 1340 cc. con 72000 Km???
Grazie

...per la mia BMW GS 1150 è stato un toccasana!  [:hello]
Giovanni